Le migliori foto dei nostri Smartphone
-
Colazione piacevole
-
Bella Tex, complimenti.. Di che luogo si tratta?
-
megthebest ha scritto:
Bella Tex, complimenti.. Di che luogo si tratta?il paese si chiama brissago, si trova a 10min da Locarno
mi sono trasferito in collina a brissago io, luogo fantastico ecco qui la vista alla mattina da casa mia
nella foto precedente era mattina verso le ore 10:00 in riva al lago e mi sono viziato con una bella colazione con bella vista
posso davvero ritenermi fortunato dove abito
-

Questa è la ma foto con il nuovo mi5s. Che belle foto che fa... Un vitello tonnato in miniatura con uovo di quaglia....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
-
TulipanZ ha scritto:

Questa è la ma foto con il nuovo mi5s. Che belle foto che fa... Un vitello tonnato in miniatura con uovo di quaglia....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
che spettacolo!!!!
-
-
-
Magari tutti i giorni... domani sono catapultato a sondrio
Qualche volta vado anche a stresa e dintorni, oggi sono stato anche a crodo.. belle zone, rilassante il piemonte

Quando capito di nuovo da quelle parti ti contatto così ci becchiamo dai

-
DoM3 ha scritto:
Magari tutti i giorni... domani sono catapultato a sondrio
Qualche volta vado anche a stresa e dintorni, oggi sono stato anche a crodo.. belle zone, rilassante il piemonte

Quando capito di nuovo da quelle parti ti contatto così ci becchiamo dai

volentieri, basta che mi fai sapere un giorno prima ed è il top!
ti scrivo in Pm, ti do il mio N. Cell
-
Ti ho risp al pm

-
Ciao

-
Ma il tasto laic? Nun c'è chiù!
-
Saluti da Sorrento

-
Aggiungo Capri, Amalfi e altre perle della costa.. Scusate la qualità, tapatalk e foto con lo Z2 non sempre ineccepibili, non permettono di apprezzare (ma ho qualcosa di meglio fatto con la reflex).. Ciao e buon 25!

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
-
Isola d'Elba 2017. Zero filtri. Zenfone 3 deluxe.

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
-
Effetto WoW.. Grande Aris!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Devo dire che con le giuste condizioni di luce, questo zenfone 3 fa foto da urlo... 23mpx che in jpeg si trasformano in foto da 10/11 mega. Si vede la compressione proprio proprio zoomando al 400%
Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
-
Un paio di foto di Ancona, Passetto dopo la ristrutturazione dell'ascensore per scendere.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
E io lavorooooo
-
Che belle foto, prossimamente posto pure io qualcosa!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi