Le migliori foto dei nostri Smartphone
-
-
Monte Cucco, confine Umbria e Marche

-
Stasera sembrava l'apocalisse..

Nessun ritocco, erano proprio così i colori:eek:

-
Esco di casa a vedo questo

-
-
Merano, giardini del Castel Trauttmansdorff :

Sent by Mi5 64Gb
-
Stupendo!
-
Tex ha scritto:
Stupendo!Vero, ci è capitata una giornata stupenda...
Saluti anche da Sirmione e buon Ferragosto :

Sent by Mi5 64Gb
-
Ecco qui un "concertone", chi ha la mia età potrà apprezzare particolarmente
Bruce Springsteen a Zurigo, il vecchietto ormai quasi 70enne ha cantato per ben 4ore!

-
Chiesa al sacro monte sopra Locarno

-
Queste sono le gole della Breggia, situato appena sopra a Chiasso.
e un percorso da fare a piedi lungo circa 5km è pieno di "zone" si nota lo spostamento della placca terrestre e pieno di fossili

-
Un tramonto in collina:

Sent by Mi5 64Gb
-

-
Belle foto!!!
-
Buongiorno ragazzi... Tutto bene? Metto io qualcosa... Amo il mare... Mi piace la sua pace e tranquillità.. Ma solo in alcuni periodi dell'anno, quando non c'è confusione... In alternativa questo è il mio primo amore

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-

-
Colazione piacevole
-
Bella Tex, complimenti.. Di che luogo si tratta?
-
megthebest ha scritto:
Bella Tex, complimenti.. Di che luogo si tratta?il paese si chiama brissago, si trova a 10min da Locarno
mi sono trasferito in collina a brissago io, luogo fantastico ecco qui la vista alla mattina da casa mia
nella foto precedente era mattina verso le ore 10:00 in riva al lago e mi sono viziato con una bella colazione con bella vista
posso davvero ritenermi fortunato dove abito
-

Questa è la ma foto con il nuovo mi5s. Che belle foto che fa... Un vitello tonnato in miniatura con uovo di quaglia....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi