Le migliori foto dei nostri Smartphone
-
Ebbene sì, spesso i nostri smartphone ci permetteno di fare foto che spesso neanche con le reflex risuciamo a fare, vuoi perché lui è sempre con noi, pronto a cogliere gli attimi più belli della nostra vita, vuoi perché dispone di vari filtri automatici e soprattutto della modalità HDR che spesso riesce a dare quel tocco di brillantezza in più alle nostro foto.
Vi propongo quindi di raccogliere qui gli scatti migliori fatti con il vostro cellulare! Inizio io con un paio di scatti fatti con il mio Oneplus One.

Una bellissima alba svizzera (HDR).

Tramonto sull' Oceano Atlantico, mentre tornavo da Seattle.
-
Ebbene sì, spesso i nostri smartphone ci permetteno di fare foto che spesso neanche con le reflex risuciamo a fare, vuoi perché lui è sempre con noi, pronto a cogliere gli attimi più belli della nostra vita, vuoi perché dispone di vari filtri automatici e soprattutto della modalità HDR che spesso riesce a dare quel tocco di brillantezza in più alle nostro foto.
Vi propongo quindi di raccogliere qui gli scatti migliori fatti con il vostro cellulare! Inizio io con un paio di scatti fatti con il mio Oneplus One.

Una bellissima alba svizzera (HDR).

Tramonto sull' Oceano Atlantico, mentre tornavo da Seattle.
-

Beccati questa

-
Ottimo thread Leo..
Un paio li metto anche io :
Hdr:

std:

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Ancora:

-
Che spettacolo, complimenti meg!
-
Anche io ne ho qualcuna.....
Fresca fresca di oggi pomeriggio...
-
DoM3 ha scritto:
Che spettacolo, complimenti meg!Grazie

-

Montreux
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Urca ciao Leo! !!
-
Bella ma intanto la reflex ha un dito di polvere sopra....
-
TulipanZ ha scritto:
Bella ma intanto la reflex ha un dito di polvere sopra....tanto è tropicalizzata... la sua:asd:

-
TulipanZ ha scritto:
Bella ma intanto la reflex ha un dito di polvere sopra....Il problema è che non c'è tapatalk sulla reflex... scattare scatto... ma poi non ho mai tempo di passarle nel pc e sistemarle!
-
Qui siamo a vienna, città stupenda!

Lo faccio anche per dare un up a questa sezione molto interessante!
-
Gubbio da S. Ubaldo
-
Wow, meg tu hai una vista del genere a casa?!
-
-
Bellissimo fiore :-))
-
Tex ha scritto:
Wow, meg tu hai una vista del genere a casa?!no, era una gita fuori porta.. mezz'ora da casa..
siamo andati con i bimbi alla mostra dei dinosauri di Gubbio..
-
Tex ha scritto:
Bellissimo fiore :-))Scattata dalle tue parti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi