[Vincitore] Giveaway: Color Your Life con il nuovo Prodigy M
-
Wow! Grazie mille! Grazie a TUTTO lo staff di Xtremehardware per l'opportunita e il magnifico forum e soprattutto a Bitfenix che oltre a partecipare a questo concorso continua a sfornare bellissimi prodotti e di ottima fattura. Prometto che lo tratterò bene il mio Rosso coccolandolo regalandogli tanti bei componenti da metterci dentro! Grazie ancora a tutti! Anche perchè non pensavo di vincere io...
Grazie!

-
Aron21 ha scritto:
Wow! Grazie mille! Grazie a TUTTO lo staff di Xtremehardware per l'opportunita e il magnifico forum e soprattutto a Bitfenix che oltre a partecipare a questo concorso continua a sfornare bellissimi prodotti e di ottima fattura. Prometto che lo tratterò bene il mio Rosso coccolandolo regalandogli tanti bei componenti da metterci dentro! Grazie ancora a tutti! Anche perchè non pensavo di vincere io...Grazie!

Di nuovo complimenti allo Spartano del nostro Clan di Battlefield 4

-
bravo, buon assemblaggio!

-
Grazieeeee
-
Bravo Aron
complimenti :n2mu:ciao
-
E vabbè, bravo. Ha vinto il più astruso. Buon venditore. Però l'arancio Lamborghini non può perdere >:0
-
aron21 te odioooo

-
complimenti
-
Grazie a tt ancora. Non vedo l'ora di riceverlo
-
wow complimentoni
-
Finalmente è arrivato! Mamma mia quanto è bello! Volevo fare ancora una volta un ringraziamento speciale a Bitfenix, che mi ha mandato in omaggio anche il pannello laterale finestrato, e a tutti i membri del sito Xtreme Hardware per aver fatto questo Giveaway!
Il colore è stupendo! Incredibilmente solido! I pannelli laterali sono proprio massicci. Non si flettono nemmeno con la forza! Veramente ben fatto e progettato. Spazio mooooolto abbondante per le sue dimensioni.
Ed ecco alcune fotine

Padre e figlio

-
padre e figlio:asd:
-
-
Bravo Aron

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi