Conoscete messagenet ???
-
Fatemi capire, di forniscono un numero di telefono che può essere chiamato anche da telefonia normale, e magari puoi sceglierti anche il paese?
-
Certo e anche il prefisso puoi scegliere. C'è sia Terni che Spoleto. Per ricevere è gratuito Se vuoi anche chiamare devi pagare un canone di 36 euro l'anno più i costi di chiamata. Per android c'è anche l'applicazione collegata al numero che attivi.
-
Io lo uso sul mio fritz box... Da dio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
TulipanZ ha scritto:
Certo e anche il prefisso puoi scegliere. C'è sia Terni che Spoleto. Per ricevere è gratuito Se vuoi anche chiamare devi pagare un canone di 36 euro l'anno più i costi di chiamata. Per android c'è anche l'applicazione collegata al numero che attivi.Stile cavoli, richiamo con yallo! Mo mi installo subito l'app!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Ah dimenticavo tra numeri messagenet le chiamate sono gratuite anche se attivi solo il numero gratuito. Pensavo infatti di attivare un numero per me da utilizzare su android e un numero da attivare a casa. Cosi mi possono chiamare qui in svizzera chiamando un numero con prefisso 0743
-
Ehm, hai letto le condizioni di utilizzo ?
@TulipanZCe fanno un culo come una capanna mi sa, se vanno a controllare!! Dice che si può usare solo nell'area geografica del tuo prefisso...
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
certo che l'ho lette..... Ti sospendono l'account al max..... Danni non ne fanno é gratis..... bhe non siamo mica tanto lontani da l'area di destinazione geografica del nostro prefisso.....

-
C'era scritto in rosso perseguibili penalmente per aver dichiarato il falso

-
Si quando confermavi i tuoi dati personali. Il mio indirizzo, numero di telefono e codice fiscale è quello e legalmente la residenza ce l'ho a spoleto.
-
TulipanZ ha scritto:
Si quando confermavi i tuoi dati personali. Il mio indirizzo, numero di telefono e codice fiscale è quello e legalmente la residenza ce l'ho a spoleto.Si ma te hai dichiarato di usarlo solo nella località geografica del prefisso scelto ( troppa pacchia sennò
)Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Vabbè tanto lo userò maggiormente a casa. Dato che cambio casa non attacco di sicuro Telecom....
-
Eh io pensavo di farmi chiamare in svizzera su quel numero, ma era troppo bello

-
Si anche io però qualche telefonata di emergenza la faccio arrivare qui.... Al max mi arrestano...
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi