Opinioni soniko.it
-
amd fan ha scritto:
cliccaciil 4690 non ha senso con un bel 4670k a 5 euro di piu, che se overcloccato va di piu, quindi secondo me o prendi il 4570 o il 4670k e lo overclocchi
le features della asrock non so quali sono e non so dirti
quale 650w vuoi prendere a 7 euro in piu?
prendi l'h55 allora
le fury le ho messe insieme a una mobo z87 quindi vanno bene eccome e sono le piu economiche a 8GB
Ciò cliccato ma era tutta sgranata
Poi ho aperto il link
L'ali è l'enermax triathlor 650W a 80€ (7€ in più della versione 550W)
Per le features della asrock le trovi sul sito ufficiale
10CL non sono troppo pochi ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
-
due volte hai cliccato ? a me si vede bene ti do il link diretto
http://www.xtremeshack.com/photos/20140608140224328150961.png
10cl vanno piu che bene
meglio il corsair dell'enermax, per upgrade futuri ti bastano e avanzano 550w, se devi passare a doppia scheda devi prendere un 750w necessariamente
cmq per l'altro vedi te, secondo me per quel budget la seconda configurazione è la migliore possibile, vediamo gli altri che ne pensano
-
Anche l'enermax è un ottimo alimentatore, e mi piacciono tantissimo i suoi cavi.
E se comprasi RAM (G.Skill 8GB CL7 1600MHz 65€) e case (Obsidian 450D 92€) da soniko ?
-
Vedi tu, io ci comprerei mai
Se vuoi guardati anche alienpc come negozio
-
E taocomputer ? Opinioni negative non ne ho lette
-
un mio amico ci ha comprato e non ha avuto problemivGeek ha scritto:
E taocomputer ? Opinioni negative non ne ho lette -
sono tutti shop diciamo fatti in casa quindi trai le tue conclusioni
-
matteof93 ha scritto:
un mio amico ci ha comprato e non ha avuto problemiHa avuto problemi con qualche componente ?
-
no. comunque non comprare da soniko, gli ho mandato una mail per avere una risposta chiara in caso di DOA e sono stati vaghi.vGeek ha scritto:
Ha avuto problemi con qualche componente ? -
ma e` ovvia la cosa. Gia`che ti hanno risposto e` quasi un "miracolo"
-
Ho letto tutta la discussione su qmaxtech e alla fine è andato tutto per il meglio, e da quel che ho capito è stato l'acquirente che inizialmente ha rifiutato il rimborso.
-
matteof93 ha scritto:
un mio amico ci ha comprato e non ha avuto problemimio cognato ci ha acquistato tutta la sua piattaforma e devo dire a parte qualcosina un po piu caro ,per certi pezzi sono economici
-
tom1 ha scritto:
ma e` ovvia la cosa. Gia`che ti hanno risposto e` quasi un "miracolo"A me hanno sempre risposto entro le 24 ore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi