Opinioni soniko.it
-
Le085 ha scritto:
Comunque dipende anche dai prodotti che ci vuoi comprare. Alcune aziende (corsair ad esempio) non ti accettano la garanzia estesa oltre i due anni se non compri da rivenditori ufficiali.Se la garanzia di due anni del venditore ti basta, non c'è problema, altrimenti forse è il caso di valutare un altro negozio, o altri brand nel catalogo di soniko che offrono garanzia estesa anche per negozi non ufficiali.
Della corsair comprerò solo il case (obsidian 450D a 87€!) quindi non penso di aver bisogno di una garanzia più estesa
-
vGeek ha scritto:
SalveVorrei acquistare i componenti per un nuovo pc da questo sito, dalle recensioni su trovaprezzi ho letto che sono lenti a spedire e che ci mettono tanto a rispondere (come il 90% dei negozi qua in italia)
Voi avete acquistato qualcosa ?
vGeek ha scritto:
Qmaxtech è chiuso, e qui ho trovato "disponibile" tutto quello di cui ho bisogno a un prezzo anche più baso.Non ho problemi ad aspettare, e comunque si trovano anche opinioni positive
vGeek ha scritto:
Speriamo...tu che problemi hai avuto ?vGeek ha scritto:
Ho letto le recensioni su http://www.shoppydoo.it/opinioni_negozio-soniko.html e nel complesso non sono male e le risposte ai commenti negativi sono molto chiare e professionali.(Al contrario di bpm, dove come risposta scrivono sempre commenti del genere: "Il commento mette in rilievo insussistenti o fantasiose negatività")
gli unici problemi sono la lentezza e la disponibilità dei prodotti poco veritiera ( ma forse non e neanche colpa loro, visto che probabilmente la disponibilità viene data dal magazzino da cui si riforniscono)
In conclusione mi sembra un buon sito
Vorrei sentire la vostra opinione dopo aver letto qualche recensione e domani procedo con l'acquisto
vGeek ha scritto:
Della corsair comprerò solo il case (obsidian 450D a 87€!) quindi non penso di aver bisogno di una garanzia più estesase passi a presentarti
-
Cosa è successo alla home del sito ?
EDIT:
Ho contattato il sito per chiedere chiarimenti, e mi hanno risposto in meno di 20 minuti dicendomi che stanno facendo degli aggiornamenti.
Infine penso che acquisterò da loro anche se qmaxtech ha detto che tra circa 10 giorni apre.
Su questo sito risparmierò anche un buon 30€ e al momento sono disponibili tutti i componenti di cui ho bisogno.
Peccato per il prezzo del processore (i5-4670 a 203€), ma questo forse perché è intel stessa che gli rifornisce (ho visto il logo della intel insieme agli altri in baso nella home)
-
Oggi vorrei procedere con l'acquisto
Per caso qualcuno può darmi altre opinioni ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
-
io non ci comprerei mai da entrambi i siti
-
se compri da soniko fammi sapere...che vorrei prenderci delle ram
-
tom1 ha scritto:
io non ci comprerei mai da entrambi i sitiEntrambi ? Quale sarebbe l'altro ?
-
sia soniko che bpm. Poi ti ho chiesto gentilmente se ti passi a presentare qui
-
Comunque opinioni negative non ne ho lette
A parte la disponibilità dei prodotti che qualche volta non è molto veritiera e bisogna scegliere un'altro prodotto o aspettare di essere rimborsati.
E leggendo le risposte alle opinioni negative suo vari siti si vede che i due negozi sono diversi tra loro
Purtroppo sto scrivendo da cellulare e con tapatalk non mi si apre il link
-
boh io da bpm ci ho preso solo un dissipatore ed andò tutto perfettamente
-
basta saper cercare e leggere
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=39005
Inoltre vGeek ti pregherei di passare a presentarti nella sezione linkatati
-
matteof93 ha scritto:
boh io da bpm ci ho preso solo un dissipatore ed andò tutto perfettamenteI problemi dovrebbero arrivare quando si hanno dei problemi con i prodotti acquistati per via della scarsa assistenza da quello che ho letto
-
tom1 ha scritto:
basta saper cercare e leggerehttp://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=39005
Inoltre vGeek ti pregherei di passare a presentarti nella sezione linkatati
Ok, adesso vado a presentarmi, comunque cosa c'entra qmaxtech con soniko e bpm ?
-
stessa pasta e stesse situazioni
-
tom1 ha scritto:
stessa pasta e stesse situazioniDa quel che ho capito il sito è molto affidabile e hanno un'ottima assistenza.
Mi sembra molto diverso da bpm.
Anche andando sulla loro pagina Facebook vedrai che rispondono a tutte le domande e sono molto gentili.
-
mi sa che non hai letto quanto ti ho linkato. Io ti ho dato il consiglio di non comprarci, poi fai te. Io ti auguro di non avere mai problemi di RMA.
-
tom1 ha scritto:
mi sa che non hai letto quanto ti ho linkato. Io ti ho dato il consiglio di non comprarci, poi fai te. Io ti auguro di non avere mai problemi di RMA.Grazie per i consigli, ma opinioni negative su rma con soniko non ne ho lette, anzi.
E avendo un budget limitato o prendo dei componenti meno prestanti o mi affido a siti come questo.
Se avrò problemi vi farò sapere
-
Al momento non ritrovo la discussione, ma un caro amico che compro` tempo fa una Rampage IV Extreme da Soniko.it giunta nuova a casa con piedini storti non pote` fare un recesso in quanto quelli di soniko.it scaricarono la responsabilita` ad ASUS. Morale della favola scheda madre ancora nella scatola e accantonata in magazzino con conseguente perdita di parlo di allora 400 euro.
Tu oggi spendi meno ma in caso di problemi magari butti tutto nel cestino in quanto loro non si prendono responsabilita`.
-
tom1 ha scritto:
Al momento non ritrovo la discussione, ma un caro amico che compro` tempo fa una Rampage IV Extreme da Soniko.it giunta nuova a casa con piedini storti non pote` fare un recesso in quanto quelli di soniko.it scaricarono la responsabilita` ad ASUS. Morale della favola scheda madre ancora nella scatola e accantonata in magazzino con conseguente perdita di parlo di allora 400 euro.Tu oggi spendi meno ma in caso di problemi magari butti tutto nel cestino in quanto loro non si prendono responsabilita`.
Altri siti avrebbero sostituito la scheda ?
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi