Mostra retro pc anni 70-80
-
bellissimi.. che ricordi (almeno quelli dopo il 1978 per me)
-
Qui mi tocca accendere il Mac SE/30 o l'ancor più "vintage" Mac LC II
-
MI aveva rqaccontato che già all'epoca si faceva overclock, portando lo zilog z80 fino a 7 mhz!!!
-
stupendi!
-
cribbio io ho ancora il mio primo pc ehehe commodore c16 classe 1984
con ancora tutti i giochi su cassetta! -
wolfnyght ha scritto:
cribbio io ho ancora il mio primo pc ehehe commodore c16 classe 1984
con ancora tutti i giochi su cassetta!Tienitelo stretto
Il mio primo pc è un pentium 133, ma dopo aver visto questi retro pc all'opera, mi è venuta voglia di comprarmene uno. Pensavo ad un commodore 64 (se ne trovano tanti). -
il mio C64 con monitor monocromatico verde al tempo finì in discarica..

-
maxmax80 ha scritto:
il mio C64 con monitor monocromatico verde al tempo finì in discarica..
noooooooooooooooooo!!!!!!!!
-
sacrilegio!
-
Darkcool ha scritto:
noooooooooooooooooo!!!!!!!!wolfnyght ha scritto:
sacrilegio!sì, quando nel lontano 98 presi il mio primo PC, un CIFONE grigio con cpu AMD che mi vendette un mio amico..non mi ricordo che cpu & gpu montasse, ma mi ricordo benissimo che gli sganciai "soli" 300€!!
-
maxmax80 ha scritto:
sì, quando nel lontano 98 presi il mio primo PC, un CIFONE grigio con cpu AMD che mi vendette un mio amico..non mi ricordo che cpu & gpu montasse, ma mi ricordo benissimo che gli sganciai "soli" 300€!!Nel 98 c'era ancora la gloriosa lira... Bei tempi:)
-
ecco, erano 300mila lire per un cassone da 50kg che manco Windows 98 ci girava!
però bei tempi lo stesso, anche perché avevo meno di 20 anni..:niubbo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi