Posso benchare con questo?
-
Non hai capito, windows xp l'ho installo a occhi chiusi ormai, ma vorrei capire come collegare il portatile ad internet.
Ha ancora il collegamento con il cavo telefonico.
-
ma vuoi navigare con il modem interno a 56K ?
connessione in Dial-Up ?
devi avere il numero dell'operatore che vuoi scegliere e quindi configurare da windows ...penso che ogni operatore telefonico ( ma non ne sono sicuro ) abbia questa possibilità , comunque con Telecom vai sul sicuro......dovrebbe averla ancora

Vai in centro connessioni e rete e la imposti con i parametri dell'operatore esce la schermata con il numero da inserire etc etc
-
Volevo sapere come collegarlo per farlo andare in rete, comunque faccio prima ad installare windows xp e poi trasferire tramite usb i software, non penso che molti l'abbiano usato, almeno tiro su qualche punto magari...
Ho anche 2 vecchi P4 uno da 2.40 e l'altro da 2.80ghz, farò qualche bench anche con loro, provando a oc un po.
Magari ci provo anche se con quel computer oltre a e-mail, navigazione uso office non penso si possa fare molto con gli standard attuali...

Grazie Sifu meiyo

-
non puoi con il dial up a meno di non provare con i dati della tua compagnia e creare una connessione di rete sul pc
-
tom1 ha scritto:
non puoi con il dial up a meno di non provare con i dati della tua compagnia e creare una connessione di rete sul pcsi , intendevo questo tom ....scusami non sono stato abbastanza preciso
Ma comunque alla fine se era solo per fare i bench e scaricare i driver , può fare come faccio io :
installa XP , toglie come gli hai detto tu gli aggiornamenti automatici , scarica i driver mancanti dal sito della Dell o Lenovo ( non ricordo ora ) e con una chiavetta USB glieli installa e poi allo stesso modo installa i vari soft per i bench e salva sempre su chiavetta gli score , alla fine come faccio io con le vecchie P3B o P2b che non val la pena di stare li ad aggiornarle per fare i test ....comunque penso tom che dovrà mettere un po di ram in più , altrimenti non so se con 64Mb gli gira XP
-
massì non è che ci voglia chissa cosa
-
meiyo ha scritto:
si , intendevo questo tom ....scusami non sono stato abbastanza precisoMa comunque alla fine se era solo per fare i bench e scaricare i driver , può fare come faccio io :
installa XP , toglie come gli hai detto tu gli aggiornamenti automatici , scarica i driver mancanti dal sito della Dell o Lenovo ( non ricordo ora ) e con una chiavetta USB glieli installa e poi allo stesso modo installa i vari soft per i bench e salva sempre su chiavetta gli score , alla fine come faccio io con le vecchie P3B o P2b che non val la pena di stare li ad aggiornarle per fare i test ....comunque penso tom che dovrà mettere un po di ram in più , altrimenti non so se con 64Mb gli gira XP
Quello che avevo pensato anche io, ci gira xp ma farà fatica.

-
Kltsune ha scritto:
Quello che avevo pensato anche io, ci gira xp ma farà fatica.
il problema sarà che forse forse non riesce a condurti tutti i bench a termine data l'esigua dotazione di memoria :cheazz:
-
Io stavo pensando che forse non soddisfa nemmeno i requisiti minimi dei software per bench :cheazz:
Ho pensato, "magari qualche punto lo faccio no?" Non se ne trovano molti, o per lo meno io ne ho visti pochi...
-
Kltsune ha scritto:
Io stavo pensando che forse non soddisfa nemmeno i requisiti minimi dei software per bench :cheazz:Ho pensato, "magari qualche punto lo faccio no?" Non se ne trovano molti, o per lo meno io ne ho visti pochi...
allora per quanto riguarda il tuo processore direi che in tanti l'hanno fatto ....non credere , io sono pieno di Celeron e Pentium 370 e slot 1 che attendono con impazienza che li metta sotto torchio , diciamo che anche se con il notebook arrivi ultimo ,data l'impossibilità di overcloccarlo con quella mobo, fai sempre punti per il team e per te ...io ho cominciato così

-
Quello che ho pensato io, non è che ho la macchina e posso andare a fiere e simili, 2-3 volte all'anno ci vado, ma a parte li non ne vedevo da un po pc come quello.
Non voglio fare 50 punti, per lo meno qualcosa, alla fin fine non lo uso se lo tengo è per fare bench.
Non è mio, ma non si può nemmeno giocare ai giochi su facebook (per la lentezza intendo), quindi non penso li serva.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi