SMD con sigla "eR56"
-
Ciao ho questo problema, premetto non ho studiato elettronica e sto cercando di entrare nel settore con la passione..., ho questo componente su una scheda di un benq nscreen i91 che non riesco a capire cos'è.. E' un smd grigio chiaro quadro con questa sigla sopra "eR56" cerco su internet e non trovo riferimenti qualcuno sa aiutarmi? grazieee:asd:
-
Ciao ho questo problema, premetto non ho studiato elettronica e sto cercando di entrare nel settore con la passione..., ho questo componente su una scheda di un benq nscreen i91 che non riesco a capire cos'è.. E' un smd grigio chiaro quadro con questa sigla sopra "eR56" cerco su internet e non trovo riferimenti qualcuno sa aiutarmi? grazieee:asd:
-
E' un induttore fisso?
-
da come lo descrivi sembra un induttore ma se ci fai una foto è mooolto più facile

-
se rassomigliano a questi sono induttori:

-
Le085 ha scritto:
da come lo descrivi sembra un induttore ma se ci fai una foto è mooolto più facile
Come faccio? con inserisci immagine mi chiede l'url ma le foto non ce le ho su internet ma su pc
-
deluc86 ha scritto:
Come faccio? con inserisci immagine mi chiede l'url ma le foto non ce le ho su internet ma su pccaricale
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
e nel post inserisci il BBcode che ti restituisce dopo l'upload
-
megthebest ha scritto:
caricaleXtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
e nel post inserisci il BBcode che ti restituisce dopo l'upload
Purtroppo non riesco a farla più nitida non ho fotocamere all'avanguardia...

-
ma qual'è?? va bene la fotocamera.. ma la messa a fuoco è sbagliata o eri troppo vicino.. riprova!
-
megthebest ha scritto:
ma qual'è?? va bene la fotocamera.. ma la messa a fuoco è sbagliata o eri troppo vicino.. riprova!Se mi tengo più lontano poi non si vede niente.. kmq è quello quadrato grigio con 2 angoli tagliati sopra ha la sigla eR56 scritta due volte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi