[Thread Ufficiale] SILVERSTONE Raven Z RVZ01
-
Stephen88 ha scritto:
Ti ringrazio molto per la spiegazione ora mi è chiaro
P.S. se sei a Las Vegas ti invidio a bestia

No, è che di solito lo uso dal bagno Tapatalk....

Al CES non mi dispiacerebbe andarci, a Las Vegas ci sono stato e sinceramente non c'è molto da invidiare a parte i 40°C fuori e 18 dentro di luglio, una tristezza immane quella città. Almeno per tipi come me, non tanto festaioli, né malati di gioco d'azzardo.

L'unico che mi piace che è quello con le monetine che scendono dai vari scaffali non c'era, le slot machine sono tutte elettroniche e non c'è più manco la manetta da tirare o un tintinnio di moneta... Una tristezza immane! Si salvavano le cubiste del Planet Hollywood finchè non c'hanno cacciato perchè guardare senza giocare non gli va molto a genio a quanto pare

Chiuso OT

-
Review done !!!
Domani se posso i video.. signori, fatemi sapere cosa ne pensate perché sono riuscito a sudare, nonostante siamo in inverno.
-
Nikolaj ha scritto:
Review done !!!Domani se posso i video.. signori, fatemi sapere cosa ne pensate perché sono riuscito a sudare, nonostante siamo in inverno.
la aspettiamo tutti

-
Siamo in attesa delle direttive da parte della divisione SStone europe, come danno l'ok si finalizza

-
Va che son curioso anche io, mi piacerebbe farmi una steam machine da poter inserire nella mia catena ht.
-
Ciao Arus
Mi duole informarvi che purtroppo l'articolo, essendo pronto, a causa di direttive superiori di SilverStone deve rimanere in stallo per esigenze europee. Nel mentre ne approfitterò per integrarlo, migliorarlo e renderlo ancora più completo.
Cosa ti interessa maggiormente in questo cabinet e che progetto di integrazione avresti in mente? Domanda valida a tutti gli interessati. Ogni suggerimento che riporterete in questo thread mi sarà utile ai fini della recensione.
-
Ho letto che stai aspettando direttive dalla casa madre però qualcosa puoi spifferarci nel rispetto dei tuoi limiti ovviamente e magari potrai esaudire le risposte che bramo sentendo cosa ho in mente.
Lo acquisterò al 100% se ci entrano vga come nvidia 780 e amd r290, la mia idea era di montarci il mio i5 3570k con dissi ancora da decidere (entra qualcosa a liquido?) con 8gb ram e mobo asrock z78e-itx in modo da avere ottime prestazioni in ambito gaming installando due hdd, uno per steamos e l'altro per win 8.1.
-
arus ha scritto:
Va che son curioso anche io, mi piacerebbe farmi una steam machine da poter inserire nella mia catena ht.arus ha scritto:
Ho letto che stai aspettando direttive dalla casa madre però qualcosa puoi spifferarci nel rispetto dei tuoi limiti ovviamente e magari potrai esaudire le risposte che bramo sentendo cosa ho in mente.Lo acquisterò al 100% se ci entrano vga come nvidia 780 e amd r290, la mia idea era di montarci il mio i5 3570k con dissi ancora da decidere (entra qualcosa a liquido?) con 8gb ram e mobo asrock z78e-itx in modo da avere ottime prestazioni in ambito gaming installando due hdd, uno per steamos e l'altro per win 8.1.
thò chi non muore si rivede
vero ? 
-

come va?
-
arus ha scritto:
come va?
dovrei dirlo a te manu

-
Bene dai, sono in vena di cambiamenti

-
passami la ragazza dell'avatar dato che cambi

-
-
-
Deve essere mio

-
Purtroppo al momento non è ancora pubblicabile, credimi è un peccato perché se fosse possibile lo farei immediatamente
-
bellissimo case stile console spero esca presto sul mercato, se ci vorrà ancora parecchio mi tocca prendere l'elite 130
-
TU pensa che ancora non c'è un prezzo, si staranno facendo due conti in base al mercato ed alla concorrenza (quasi assente, data la tipologia)
-
Notifico che stanno apportando delle migliorie al progetto. Ci sarà un Capitolo dedicato
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
cambiano il frontale?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi