[GALAXY S4] [Tutorial] Root - Recovery - Custom ROM - Tool&Mod
-
Oggi ho deciso finalmente di fare il root al mio S4 ... ora c'è da capire che rom buttare su! Ma intanto finalmente mi son rifatto un bel backup completo!

Marco
-
molto beneprincipino1984 ha scritto:
Oggi ho deciso finalmente di fare il root al mio S4 ... ora c'è da capire che rom buttare su! Ma intanto finalmente mi son rifatto un bel backup completo!
Marco
allora poi quando ci sarà da fare una piccola rece sulle custom rom magari puoi fare qualcosa per l's4
-
certo!!!
Tra l'altro non vedo l'ora che esca la MIUI per l'S4!

Marco
-
@principino1984 come ti sembrano le guide a root e recovery?

-
io ho fatto quella con CF-AutoRoot ... perchè volevo solo fare il root e mantenere tutto quello che avevo già preinstallato sul mio. Prossimamente mi dedicherò anche alla ricerca della rom perfetta! Comunque la guida secondo me sarebbe da integrare con qualche immagine che dici?
Marco
-
buona idea..ma io sono obbligato a cercare gli screen in giro siccome non ho un s4principino1984 ha scritto:
io ho fatto quella con CF-AutoRoot ... perchè volevo solo fare il root e mantenere tutto quello che avevo già preinstallato sul mio. Prossimamente mi dedicherò anche alla ricerca della rom perfetta! Comunque la guida secondo me sarebbe da integrare con qualche immagine che dici?Marco
-
Son in crisi "quale rom installare"!!! che palle.. son proprio indeciso.
-
paranoid androidprincipino1984 ha scritto:
Son in crisi "quale rom installare"!!! che palle.. son proprio indeciso.
-
si ma così mi perdo tutte le cose fighe dell'S4 .. standby intelligente e gesture varie...

Marco
-
mmm allora vai su una stock rom in versione deodexed con giusto qualche miglioriaprincipino1984 ha scritto:
si ma così mi perdo tutte le cose fighe dell'S4 .. standby intelligente e gesture varie...
Marco
-
matteof93 ha scritto:
mmm allora vai su una stock rom in versione deodexed con giusto qualche miglioriaQualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
i9500 o i9505?principino1984 ha scritto:
Qualche consiglio?Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
matteof93 ha scritto:
i9500 o i9505?I9505
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
son tentato dalla omega...che dici? altrimenti c'è la Android Revolution 3.0 ... o sennò abbandonando completamente la stock dici di andare su PA o PacMan?
marco
-
la omega mi sembra degna di essere provata...dopodichè se vuoi provare anche android classico come cyano o paranoid puoi benissimo farlo, al limite se non ti piace ributti su il backup della omegaprincipino1984 ha scritto:
son tentato dalla omega...che dici? altrimenti c'è la Android Revolution 3.0 ... o sennò abbandonando completamente la stock dici di andare su PA o PacMan?marco
-
ho installato alla fine Android Revolution HD 3.0 .. devo dire che ha una gran gestione della batteria in quanto riesco ad arrivarci tranquillamente a sera tardi .. faccio senza troppi problemi sulle 14/15 ore di utilizzo contro le 11/12 di prima con in mezzo qualche caricata di qualche decina di minuti! Sono proprio contento di questa rom!
Marco
-
molto bene, nel caso provassi altre rom riporta qualche impressioneprincipino1984 ha scritto:
ho installato alla fine Android Revolution HD 3.0 .. devo dire che ha una gran gestione della batteria in quanto riesco ad arrivarci tranquillamente a sera tardi .. faccio senza troppi problemi sulle 14/15 ore di utilizzo contro le 11/12 di prima con in mezzo qualche caricata di qualche decina di minuti! Sono proprio contento di questa rom!Marco
-
ieri ho provato la miui... sempre bella e spettaoclare come sempre..l'unica cosa è che non sfrutta al 100% il potenziale dell'S4. Per esempio una cosa che io reputo fondamentale e che ha fatto pendere l'ago della bilancia sull'acquisto dell'S4 è la cover S-View e con la miui questa opzione non è utilizzabile. Non funziona inoltre il podometro e tutto ciò che è legato all'S-Health ... peccato veramente. C'è da dire che non c'è ancora una rom ufficiale da parte di MIUI, ma è un porting fatto da un ragazzo di XDA. Speriamo che con l'arrivo della rom ufficiale vengano prese in considerazioni anche queste caratteristiche.
Marco
-
Port ufficiale!

yeaaaaaaaaahhh!
Base touchwiz e rom MIUI... Il meglio che potevo chiedere! Ottima durata della batteria, zero Lag e tutte le funzionalità del tw mantenute!
Con l'aggiornamento di stasera oltretutto hanno risolto un paio di bug fastidiosi come quello degli SMS che ora funziona perfettamente

Marco
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
-
molto bella l'interfaccia, anche se io personalmente odio la touchwiz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi