Dove trovare indie game e non solo "In continuo aggiornamento"
-
Ciao a tutti,
oggi mi sono imbattuto in questo interessante portale che si occupa di tenere traccia dei "bundle giochi" con fini di beneficenza (come il famoso Humble Bundle) che vengono pubblicati in giro per il web.
LINK ---->
Indie Game Bundle Wiki
Invito tutti a dare un'occhiata al link sopra, i giochi distribuiti tramite queste raccolte per la carità possono essere i più disparati (ricordo @alex2173 con questo thread), saltano subito all'occhio titoli famosi, quali X3:Reunion, Train Simulator 2013, Red Orchestra, Killing Floor, Magicka e tanti altri.
Nella pagina del sito, funzionano solo i link sotto evidenziati:
SpoilerSpero lo troviate interessante, e ricordate la Beneficenza!!!
Ringrazio "Indie Game Bundle Wiki" per il loro lavoro
Aggiornamento Maggio 2014!
Visto che bundlewikia ultimamente sembra aver perso un pò di smalto, in questo thread troverete sempre aggiornamenti sui portali che offrono sconti e bundle sui giochi. Iniziamo subito bene con:
EpicBundle, vi aspetta con tanti, tanti sconti, il sito tiene traccia sia delle offerte in corso, che di quelle ormai scadute;
FreeBundle, indie game GRATUITI, per Mac, PC e dispositivi mobili!
a presto!
-
Train Simulator 2013 :Q___
Belloooooohhhhhhh
-
ecco che sbava il budinotto
-
Ottime offerte anche questa settimana! Dai ragazzi che è partito anche il gruppo steamgifts di XH !!!
-
Grande offerta questa settimana!
GT Legends e GTR FIA insieme:
The Superpower Sims Bundle from Bundle Stars!!
ed altri giochi a 4,95€ !
-
Imperdibili di questa settimana:
-
OFFERTA STEAM,
Left 4 Dead 2 GRATIS in questi giorni! Correte a scaricarlo! LINK
According to a Left 4 Dead 2 Steam announcement,
the game will be free until 10AM PST 26/12/2013. Go, go, go.
-
Commentata su facebook.
Ora tocca giocarci un poco insieme... almeno lì il netcode è buono

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Con @tom1 che fà lo zombie ciccione che vomita....
Opmet ha scritto:
Commentata su facebook.Ora tocca giocarci un poco insieme... almeno lì il netcode è buono

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
lo ho preso per fortuna all'ultimo minuto
-
E tommuzzo?
Sent from my Nokia Lumia 920
-
se si collega lo prende, mi sono sbagliato è fino alle 19 di oggi @tom1
-
tutti zombie bukki

-
EpicBundle, vi aspetta con tanti, tanti sconti, il sito tiene traccia sia delle offerte in corso, che di quelle ormai scadute;
FreeBundle, indie game GRATUITI, per Mac, PC e dispositivi mobili!
-
Partecipando ad una fase di beta test della piattaforma GOG Galaxy, si riceverà il vecchio, ma mitico, Alien VS Predatore! Seguite questo link
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi