l'allievo supera il maestro..modellismo WWII - Bastoigne opera di mio figlio Michael
-
fantastico , tuo figlio ha fatto un lavorone coi fiocchi !!!
chissa' la quantita' industriale di fatica e impegno che ci son voluti !?!?
anche se da appassionato di modellini di aerei e navi posso lontanamente immaginare e ribadisco lontanamente , perche' i modellini che fa tuo figlio sono di ben altro livello ...ovviamente superiore ... complimenti ancora e posta , posta , posta ...
quanti anni ha tuo figlio ?
-
Fagli i complimenti anche da parte mia. È stupendo.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
grazie ragazzi......ho gia girato i vostri complimenti all'esecutore dei lavori....che in questo caso ha 15 anni....
Le foto del soggetto che avete visto hanno come titolo"Bastoigne"
Ed ora sta lavorando allo sbarco in Normandia....con una sezione di spiaggia

Inviato dal mio GT-S5570
-
15anni ?!?!
caspita hai un figlio che come minimo sara' :
scrupoloso
perfezionista
paziente
e sicuramente riuscira' in qualsiasi cosa decidera' di fare !
complimenti...
posta foto anche del work in progress

-
Bellissimo! Sembra un fermo immagine di una partita a Company of Heroes!
Complimenti
-
poi vi posto il Work in progress di "Omaha beach ":)
-
ecco le foto relative al "Work in progress" di Omaha beach.....non perché sono suo padre, ma devo dire che è bravissimo ed ingegnoso nel fare con i materiali più disparati le realizzazioni delle varie componentistiche

-
Geniale, stupende anche le retrovie della batteria costiera, con le relative batterie contraeree. Ottimo. Io nel mio piccolo vado di dinamico:

-
cavolo bellissime realizzazioni. Davvero complimenti

-
Belle realizzazioni. Io anni fa facevo alcuni aerei militari moderni e qualche figurino. E' un bell'hobby
-
Porca pupazza, tanta roba!

Davvero complimenti :n2mu:
Ma poi li espone da qualche parte? Fiere di paese o cose del genere intendo.
ciao
-
Al momento no li fa vedere solo ai forum di modellismo dove l'ho iscritto e....in Xtremehardware:D
Inviato dal mio GT-S5570
-
Complimenti sia a te, Flavio, che a tuo figlio!
Prossimo passo: case modding!

-
Nuovi arrivi :
Panzer Aus.G
e truppa di supporto carro
da notare quanto era grosso :AAAAH: ( fate le proporzioni con i soldatini che sono in scala uguale) sto figlio di ......

@megthebest max scusami le foto orribili da cell , devo per forza prendermi al volo una compatta almeno per postare le mie foto in modo decente ....oggi non rendo giustizia al lavoro di Michael:blink:

una considerazione prettamente di carattere militare
La superiorità tecnologica dei carri tedeschi della seconda guerra mondiale era abissale , lo sviluppo tecnico nella serie Panzer era incredibile , senza contare la serie Tiger .
Solo per fattori logistici e di mal comando hanno fatto si che il fattore tecnologico non avesse l'impatto dovuto .
Difatti i migliori progetti tank tedeschi per molti anni nel secondo dopoguerra sono stati usati per la tecnologia carri da molte nazioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi