[GUIDA]Le basi,la tecnica e l'evoluzione del Liquid Cooling
-
Ciao ragazzi,porto alla luce le nuove colorazioni del modello di raffreddamento delle DDC della Bitspower
Dopo l'uscita del dissipatore per pompe DDC/MCP355 di colore nero abrasivo,la Bitspower si appresta ad immettere nel mercato altre colorazioni : ( Abrasivo ) Black Sparkle , Oro , Rosso , Bianco. Questa varietà di colori viene dal fatto che questo marchio percorre due strade ben precise : l'efficienza e l'estetica. Due parole chiavi nel settore del liquid cooling.
Questi oggetti sono realizzati completamente in alluminio con trattamento di anodizzazione a favore di una maggiore resistenza e scambio termico.
Molto pratici sono gli 8 fori presenti nella parte posteriore della placchetta dissipante che permettono di montare il gruppo pompa-serbatoio nelle posizioni più congrue. Questa soluzione può permettere anche il montaggio di una ventolina per un maggior raffreddamento ( non indispensabile ).
Con questa sistema può essere montato tranquillamente il top per pompe DDC e anche il serbatoio subito sopra, come ad esempio BP-DDCTOPUK150P-BKCL ( Bitspower DDC TOP Upgrade Kit 150 (POM Version) [bP-DDCTOPUK150P-BKCL] : Bitspower Taiwan On-Line Shop ).
Il bundle comprende il dissipatore,il thermal pad da adattare sul pcb della pompa, che andrà a contatto con l'alluminio della placca dissipante per lo scambio termico, e le viti.
BP-DDCPC-BK2/GD/RD/WH Bitspower Pump Cooler For DDC/MCP355
Features:
1. Unique Design.
2. Metal Case For Excellent Heat Dissipation.
3. High Durability Sandblasting Process In Anodize Treatment.
4. RoHs Compliant.
Dimensions: 62x62x30.3MM
Color : Abrasive Black Sparkle (BK2)/ Golden/Red/White
Material : Aluminum.
Included :
1. Back Parts x 1PCS.
2. Thermal PAD x 1PCS.
3. Screw x 1Set.

-
ma il blu se lo sono scordati o già c era?
-
amd fan ha scritto:
ma il blu se lo sono scordati o già c era?Per ora il blu non è in progetto come colore.Non voglio fare il pessimista però questo colore è poco usato dalla Bitspower.
E' più facile che avanti troveremo altri colori come quelli dei raccordi :
- Silver Shining
- Black Sparkle
- Bronze Age
- Stainless
- True Silver
- Carbon Black
- True Brass
liberato87 ha scritto:
sarebbe stato meglio postare nel thread generale, sempre aprire un thread specifico. se facessimo cosi per tutti i prodotti avremmo un infinità di thread destinati a morire in breve tempo
Non ero a conoscenza del thread specifico

-
MarcoPC ha scritto:
Per ora il blu non è in progetto come colore.Non voglio fare il pessimista però questo colore è poco usato dalla Bitspower.E' più facile che avanti troveremo altri colori come quelli dei raccordi :
- Silver Shining
- Black Sparkle
- Bronze Age
- Stainless
- True Silver
- Carbon Black
- True Brass
Non ero a conoscenza del thread specifico

scusami ma chi ti ha detto che il blu non è in progettazione?
-
Per ora non è in progettazione.Alla fine credo che faranno uscire anche quel colore dato che lo abbiamo già visto con le cover per le D5 !
-
MarcoPC ha scritto:
Per ora non è in progettazione.Alla fine credo che faranno uscire anche quel colore dato che lo abbiamo già visto con le cover per le D5 !ripeto la domanda chi ti ha detto che non esce quel colore???? calcolando che sto in contatto con Lily Vincent e Coco tutti i giorni
-
Tramite email ho ricevuto solo quelle colorazioni ergo il blu uscirà in seguito !
-
Watercool ha mostrato un piccolo teaser in cui mostra uno dei futuri fullcover HEATKILLER
GPU-X³ "Acrylic Edition".
-
Brutto.
Meglio bitspower. (cit.)
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Brutto.Meglio bitspower. (cit.)
:asd: -
HEATKILLER
GPU-X³ "Acryl Edition" per NVIDIA GTX TITAN Black, TITAN, 780 e 780Ti 

HEATKILLER
GPU-X³ "Black Edition"

-
Brutti.
Meglio bits. (.cit)
-
Come chiesto da liberato posto questo link:
Enjoy

-
buongiorno a tutti, volevo chiedere se mi potevate aiutare volevo mettere il bridge per il liquido ho due 780ti e una maximus vi formula dovrebbe essere forse questo
EK Water Blocks EK-FC Bridge DUAL Serial 3-Slot CSQ ma non ne sono molto sicuro , solo che non riesco a capire come poi si collegano ai wb illuminatemi vi prego

-
si quello va bene e se vuoi me ne avanza giusto uno
-
ok, ma dopo come si connettono con i buchi in verticae dei wb se nn sbaglio servono i link
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
si esatto, servono i link che trovi dentro ai wubby EK
-
novità da Alphacool
Alphacool HT (HardTube) Series
Alphacool 13mm HT (HardTube) Plexi

Alphacool 13mm HT (HardTube) Chrome

Alphacool 13mm HT (HardTube) Deep Black

-
da provare allora

-
Belli una cifra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi