Contest Lamptron CW611 N°2-4: Vincitori(/e)
-
complimenti a meyo, sono contento che almeno te lo sei aggiudicato tu il controller visto l'impegno che ci hai messo.
certo, addirittura 2 è davvero c..o ehm.. fortuna

poi battere Tom non è per nulla semplice.
Per quanto mi riguarda, io invece faccio prima a comprarmelo che sperare di poter vincere

-
Bravo Flavio, mi ero dimenticato del tuo thread dell'overclock quindi mi sono rilassato un attimo
. Ma sappi che sono e rimango io "The King Of Threads"
. -
The king of spam tom.. e smettila!!!
Bravissimo flavio, stra stra meritato per quello che hai fatto, tutto quello che hai fatto a livello di forum, team oc e mod.
Continua cosi!!!
-
Tex ha scritto:
The king of spam tom.. e smettila!!!Bravissimo flavio, stra stra meritato per quello che hai fatto, tutto quello che hai fatto a livello di forum, team oc e mod.
Continua cosi!!!
:nutick: vai va ti aspetta un altra pinta

-
Che baaastase.. (all'antonio albanese)
-
tom1 ha scritto:
Bravo Flavio, mi ero dimenticato del tuo thread dell'overclock quindi mi sono rilassato un attimo
. Ma sappi che sono e rimango io "The King Of Threads"
.lo so lo so tom avevi senza dubbio la possibilita di vincere al 100% con altri tuoi thread frequentatissimi ,alla fine ho contato sull'effetto sorpresa quando ho cambiato in corsa il thread con quello degli ottomila.
come si dice nel karate e stato un deashibarai improvviso
Comunque e stato in qualsiasi caso un onore amico mio:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
lo so lo so tom avevi senza dubbio la possibilita di vincere al 100% con altri tuoi thread frequentatissimi ,alla fine ho contato sull'effetto sorpresa quando ho cambiato in corsa il thread con quello degli ottomila.come si dice nel karate e stato un deashibarai improvviso
Comunque e stato in qualsiasi caso un onore amico mio:D
figurati flavio qui si scherza sempre

-
Tutto meritatissimo Flavio...Continua così che vai forte...
Si volaaaaaa....
-
Flavio mandami i dati per la spedizione!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Flavio mandami i dati per la spedizione!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Hai pvt Leo
Grazie
Flavio:)
-
daje Flavio!!! complimenti!
-
One1ros ha scritto:
daje Flavio!!! complimenti!
-
dinamite2 ha scritto:
complimenti a meyo, sono contento che almeno te lo sei aggiudicato tu il controller visto l'impegno che ci hai messo.certo, addirittura 2 è davvero c..o ehm.. fortuna

poi battere Tom non è per nulla semplice.
Per quanto mi riguarda, io invece faccio prima a comprarmelo che sperare di poter vincere

forza e coraggio, ce ne dovrebbero essere altri 4 da vincere, se non ho errato i conti.
-
Signori, questo lunedì partono tutti i bambini

-
Ciao caro
avvisami quando ti arrivano

-
Nikolaj ha scritto:
Ciao caroavvisami quando ti arrivano

Ciao Nikolaj , ti riferivi a me penso?
se si non mancherò

-
si ovviamente

-
arrivati ora i due controller
grazie !!

-
oh oh

-
:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi