informazione per ricarica gas phase change
-
tom1 ha scritto:
comunque se non pratichi un overclock quasi costante ma sporadico avere un phase è quasi inutileè più che altro per divertirmi un pò e scoprire cose nuove, se non mi viene a costare moltissimo mi piacerebbe
-
brutte notizie, allora il phase non è di dimas ma l'aveva preso all'estero da un certo pc-ice, inoltre da quel che ho capito ha due compressori da 1/2 cavallo e non uno solo come mi ero immaginato
-
posta delle immagini sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
comunque chiedi ad frigorista quanto ti costa
-
domani mi faccio fare qualche foto
-
mi sto documentando un pò su questi phase a doppio compressore e da quel che mi pare di aver capito sembra che non sono così semplici da usare, ammetto di essere molto affascinato da queste cose, ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba

-
intanto ho scritto nella directline del sito dimastech, ora aspetto che mi rispondono

-
niente, dimastech non ripara i phase costruiti da altri, mi ha risposto così:
Salve, mi spiace ma non sono in grado di mettere mani su unita' costruite da altri, o per lo meno, viste le normative vigenti alla fine non sarebbe utilizzabile da un utente finale.
mi dispiace veramente, le consiglio di trovare un frigorista in zona per farsi assistere nella riprazione.
buona serata

-
credo sia legittimo.
-
One1ros ha scritto:
credo sia legittimo.penso proprio di si, mi ha suggerito di rivolgermi ad un frigorista, proverò a cercarne uno disponibile
-
era ovvio
-
Ciao, tu hai un cascade se è a doppio compressore, un aggeggio con cui ti puoi divertire assai...trova un bravo frigorista e poi iscriviti al nostro team XtremeHardware di overclock su hwbot...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
adesso mi informo ma mi hanno detto che è difficile che un frigorista mi faccia il lavoro sul cascade, dicono che è molto complicato da caricare e tarare

il mio amico ha anche un singolo compressore, questa volta della dimastech, quindi sarei tentato di farmi dare quello che è anche più facile da usare per me, poi lo posso mandare a dimastech per caricarlo
se però per caso tu conosci qualcuno magari dalle tue parti che lo sa fare glielo posso spedire
-
rotativo ricaricato dal frigorista, mi ha chiesto solo 50€ per il lavoro, controllo perdite, vuoto e ricarica

il cascade non me lo può fare perchè non ha il gas che ci vuole

-
bhe' meglio di nulla
-
Ora iscriviti al nostro team di overclock..
...se hai bisogno di info c la coibentazione chiedi pure eh...che config hardware hai? Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi