Contest Lamptron CW611 N°4: E' tempo di overclock!
-
Porca paletta allora devo procurarmi per forza delle ddr2 da 1066 (e una notte:asd:)!
-
bencha tutto quello che hai, notebook netbook cpu vecchie

I punti verranno da se

-
Seguo...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
iscritto anche io

-
iscritto.....però non riesco a disabilitare la scheda grafica del processore......su tutti i test mi da sempre questo
Intel
HD Graphics 4000 9.17.10.2932/AMD Radeon HD 7900 Series 12.104.0.0/AMD Radeon HD 7900 Series 12.104.0.0 (3072MB) x1come devo fare x disabilitare la scheda del processore su una asus.....
-
risposte a GO GO
-
DennyC ha scritto:
risposte a GO GOdenny parliamone qua:
-
inizio a incrociare le dita

in quanti siamo che abbiamo contribuito con almeno 50 punti?
ovviamente i punti non dovevano essere fatti durante la durata del contest giusto?
cioe, partecipa anche chi non si collega/contribuisce da tempo,ma che ha almeno 50 punti, dico bene?
-
dinamite2 ha scritto:
inizio a incrociare le dita
in quanti siamo che abbiamo contribuito con almeno 50 punti?
ovviamente i punti non dovevano essere fatti durante la durata del contest giusto?
cioe, partecipa anche chi non si collega/contribuisce da tempo,ma che ha almeno 50 punti, dico bene?
da quello che mi ha detto Leo direi che sei nel giusto Dinamite:clapclap:
-
mi sa che ve la giocate voi due
-
Contest terminato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi