Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
fedemini ha scritto:
Si ho visto la prima puntata perché non sapevo cosa fosse, adesso che lo so non la guardo:)Troppo "stupida" per i miei gusti.
Ah... Ci do un'occhiata comunque, se è come dici te, bye bye.

-
Scusate l'ot:
@errhon libera la casella dei pvt, grazie.

-
Ho finito Fargo; davvero bello! Mi è piaciuto! Però alla fine...
Spoilernon hanno parlato del fratello finito in prigione per circa un anno

ciao
-
principe andry ha scritto:
Ho finito Fargo; davvero bello! Mi è piaciuto! Però alla fine... Spoilernon hanno parlato del fratello finito in prigione per circa un anno

ciao
Si anche, è finito male a mio parere si poteva fare meglio ma la serie merita molto

-
Ho iniziato a vedere:
Power: storia di uno spacciatore che apre un night club per riciclare i soldi, sembra fatto abbastanza bene non mi dispiace penso che la seguirò (partecipazione di 50 cent se vi interessa
)The leftover: nuova serie di di HBO su un evento dove sparisce il 2 % della popolazione mondiale senza sapere ne come ne perché, sembra interessante anche questa gli attori sono bravi vediamo come evolve.
-
Vista la prima di Extant cosa ne pensate? qualcuno l'ha vista?
-
fedemini ha scritto:
Vista la prima di Extant cosa ne pensate? qualcuno l'ha vista?Io Fede, così così, non mi è sembrata niente di che.

-
Kltsune ha scritto:
Io Fede, così così, non mi è sembrata niente di che.
Idem anche se a me qualche aspetto ha incuriosito magari la guardo se non so cosa guardare:)
-
Qualcuno ha già dato un'occhiata a Gang Related? Non mi sembra granché.
ciao
-
State ancora seguendo Dominio e Hostage?
Finalmente le storie cominciano a prendere forma:)
-
Hostages sì, lo seguo. Attendo la seconda stagione!
Ho iniziato Power; non è malvagio... per ora.
ciao
-
No non seguo nessuna delle due errhon, Power io sono alla 5 non è male.

-
fedemini ha scritto:
No non seguo nessuna delle due errhon, Power io sono alla 5 non è male.
Power la sto iniziando
Hostage te la consiglio
Dominion solobse ti piace il genere epico-religioso-postapocalittico-fantasy;)
-
errhon ha scritto:
Power la sto iniziandoHostage te la consiglio
Dominion solobse ti piace il genere epico-religioso-postapocalittico-fantasy;)
Dominion ho visto la 1° ma non mi piace molto il genere, Hostage li do un occhio.
-
Ciao ragasss!
Allora son arrivato alla terza puntata di Leftovers, non male per ora la serie mi garba assai...
La ripresa di Under The Dome anche mi è piaciuta, ho iniziato anche a leggere il libro che è un po diverso dalla serie tv...
Ieri mi son sparato la prima di The Strain...1.09 ore di pilot, non male anche se mi sembra tutto gia visto...staremo a vedere (scusate il gioco di parole)
-
Anche Lost Girl mi sta piacendo. Mi aspettavo qualcosa da ragazzini invece........
-
Concordo Leftovers non mi dispiace per il momento vediamo come evolve, Under the dome idem è riniziata bene con dei bei colpi di scena.
E' partita anche la seconda stagione di Master of sex che io seguo e mi piace abbastanza più che altro, gusti personali, mi piace l'epoca in cui è girata.
-
Vista la prima di The Strain interessante quel qualcosa di misterioso/storico che sembra esserci vediamo come prosegue.

-
A ruota
-
Perdonatemi l'assenza in questi giorni

Visto tutto The falling skies, serie incredibile, mi piace troppo in attesa della 4x05.
Sto seguendo The last ship, anche questa mi piace molto, continuerò a seguirla.
Extant visto oggi il 2 episodio, la seguo ma non mi pare niente di che ^^
Vikings, dopo i primi 3/4 episodi che ho reputato noiosi mi son deciso a continuarla, ha migliorato molto, mi mancano 2 episodi e finisco la 2 stagione xD
The night shift, ve la consiglio, altro che Dr. House

The strain, inizio incredibile, la seguirò di sicuro.
Penso di non aver dimenticato nulla, voi che ne pensate?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi