Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
È perché lo davano disponibile ma non c'era....
Meglio così
-
errhon ha scritto:
È perché lo davano disponibile ma non c'era....Meglio così
Già, se ti piace anche esteticamente meglio ancora.
-
@errhon @fedemini @nongio @principe andry
Bellissimo Falling Skies, sto guardando solo questa oltre a Sherlock, mi ha preso troppo

-
Finito il 5 ep della prima stagione di Falling Skies,
, ora vado a letto.x @errhon ---> Buongiorno!

-
Kltsune ha scritto:
Finito il 5 ep della prima stagione di Falling Skies,
, ora vado a letto.
x @errhon ---> Buongiorno!

Ore piccole..

-
Di Falling skies ho visto le prime due serie e mi era piaciuto, dovrei ricominciare a vederlo:)
Buongiorno comunque

-
fedemini ha scritto:
Di Falling skies ho visto le prime due serie e mi era piaciuto, dovrei ricominciare a vederlo:)Buongiorno comunque

'Giorno
Io sono in attesa della 4° stagione
-
Falling Skies è un po' troppo fantascientifico per me, ma d'altra parte sto vedendo anche GoT (non mi piace neanche il fantasy), quindi direi che uno sguardo ai primi episodi si può anche dare, visto che piace a tutti

Buongiorno a voi!
ciao
-
principe andry ha scritto:
Falling Skies è un po' troppo fantascientifico per me, ma d'altra parte sto vedendo anche GoT (non mi piace neanche il fantasy), quindi direi che uno sguardo ai primi episodi si può anche dare, visto che piace a tutti
Buongiorno a voi!
ciao
Guarda onestamente ti dirò che per come è andata la 4 serie di TWD.....
Meglio Falling Skies
-
errhon ha scritto:
Guarda onestamente ti dirò che per come è andata la 4 serie di TWD.....Meglio Falling Skies
E' calata TWD nella 4
GoT niente da dire

-
fedemini ha scritto:
Di Falling skies ho visto le prime due serie e mi era piaciuto, dovrei ricominciare a vederlo:)Buongiorno comunque

errhon ha scritto:
'GiornoIo sono in attesa della 4° stagione
principe andry ha scritto:
Buongiorno a voi!
ciao
L'ho consigliata al mio primissimo post in questa discussione.
Avete mai visto Farscape?
-
Non ancora
-
errhon ha scritto:
Non ancoraAppena puoi...

-
Kltsune ha scritto:
Appena puoi...
Sono strapreso dall OC

-
No neanche io ma non è un genere che mi attrae molto almeno da leggere su wiki.
-
errhon ha scritto:
Sono strapreso dall OC
Devo iniziare a guardarmelo xD
fedemini ha scritto:
No neanche io ma non è un genere che mi attrae molto almeno da leggere su wiki.Viaggi nello spazio, alieni, astronavi, tunnel spaziotemporali, laser, etc. cosa vuoi di più?

-
Bhe se somiglia a The100....
Mamma mia che bella serie
-
errhon ha scritto:
Sono strapreso dall OC
E chissà perché...
SpoilerE' pieno di gnocca:D
-
errhon ha scritto:
Bhe se somiglia a The100....Mamma mia che bella serie
No, non penso.
Mi ricorda più Doctor Who

Ma il dottore non lo batte nessuno.
-
Kltsune ha scritto:
Devo iniziare a guardarmelo xDViaggi nello spazio, alieni, astronavi, tunnel spaziotemporali, laser, etc. cosa vuoi di più?

Queste :clapclap:
Spoiler
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi