Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
provate a vedere Penny Dreadful, è appena iniziata ma promette bene:hypo:
(Eva Green protagonistaO0)
-
Chi si è visto l'ultimo ep della 3 stagione di Person of Interest ieri?
Spoiler
-
Mi son visto alcuni ep di "House of cards", non mi dispiace come serie, a chi piace il genere la consiglio, ma la reputo una da: "seguire quando non hai niente da fare"

-
A me piace molto (ho visto la prima stagione).
Ho abbandonato del tutto "Revolution" (mi ha stancato e comunque non l'ho mai reputata una gran serie) e mi sta un po' calando Person of Interest.
ciao
-
principe andry ha scritto:
A me piace molto (ho visto la prima stagione).Ho abbandonato del tutto "Revolution" (mi ha stancato e comunque non l'ho mai reputata una gran serie) e mi sta un po' calando Person of Interest.
ciao
Ciao, revolution è stata cancellata ma stanno facendo una "votazione" per salvarla e continuare con una 3 stagione, a me non dispiace come serie, sopratutto per gli attori scelti.
Person of interest la reputo seconda solo a Doctor Who, ma Doctor Who è imbattibile, visto che ho molto interesse nell'universo e nelle serie di fantascienza, ovviamente parlo per me, ci saranno sicuramente altre persone a cui non piace questo genere.
-
Confermo rinnovata la terza stagione di Revolution
Meno male non potevano spezzare così
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Idem Revolution non la guardo più mi è calato proprio l'interesse non mi prende più.
Mentre ho iniziato a vedere House of card è porca vacca che serie, è una bomba fatta veramente bene anche se l'argomento non mi piace molto (politica) ma mi sta entusiasmando parecchio la consiglio se qualcuno non la stesse già guardando.
-
Finita anche la 7ima stagione di The Big Bang Theory.
Ora aspetto la successiva...
-
Penso che la seguirò
: -
Kltsune ha scritto:
Penso che la seguirò
:
Proviamo
Parte il 30 maggio
-
@errhon @meiyo @fedemini @principe andry @ombra75
Per chi non le abbia viste:
Supercar
A-Team
Hazzard
La signora del west
Happy Days (non l'ho vista tutta devo ammetterlo, ho seguito qualche episodio ma me gusta)
Potrà sembrare strano che a questa età guardi queste serie, capolavori del passato, ma a me piacciono molto.
-
Kltsune ha scritto:
@errhon @meiyo @fedemini @principe andry @ombra75Per chi non le abbia viste:
Supercar
A-Team
Hazzard
La signora del west
Happy Days (non l'ho vista tutta devo ammetterlo, ho seguito qualche episodio ma me gusta)
Potrà sembrare strano che a questa età guardi queste serie, capolavori del passato, ma a me piacciono molto.
Nella serie "La signora del west" c'è anche Johnny Cash, che canta Hurt, una canzone che ascolto spesso. (qualche episodio)
-
La signora del west!! Lo reputo un insulto mettere questa serie insieme a quelle che hai citato

Tra quelli credo di non aver mai visto una puntata di Hazzard, anche se lo conosco e mi pare di aver visto il film uscito non molto tempo fa.
Sto riprendendo con la seconda stagione di Da Vinci's Demons e ho iniziato Vikings.
ciao
-
principe andry ha scritto:
La signora del west!! Lo reputo un insulto mettere questa serie insieme a quelle che hai citato
Tra quelli credo di non aver mai visto una puntata di Hazzard, anche se lo conosco e mi pare di aver visto il film uscito non molto tempo fa.
Sto riprendendo con la seconda stagione di Da Vinci's Demons e ho iniziato Vikings.
ciao
LOL
I gusti son soggettivi, a te può non piacere, a me non dispiace come serie, ma probabilmente perché la prima volta che la vidi era su quei vecchi televisori grossi quanto i camion e schermo piccolo,
, piacendomi i film/telefilm storici e quella tv l'effetto che dava era incredibile 
-
Bhe io mi sono visto anche The good Wife, Beauty&Beast e Castle. Non l'avrei mai detto ma da un episodio casuale sono finito col vederle tutte
-
Già viste tutte quelle serie nella mia adolescenza:)
Crossbones lo guardiamo vediamo comè.
Io invece consiglio Fargo e House of card che sono una bomba!

-
fedemini ha scritto:
Già viste tutte quelle serie nella mia adolescenza:)Crossbones lo guardiamo vediamo comè.
Io invece consiglio Fargo e House of card che sono una bomba!

Come nella tua adolescenza? Sono ancora in corso...
-
errhon ha scritto:
Come nella tua adolescenza? Sono ancora in corso...Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Probabilmente intendeva quelle citate da me...
-
Si intendevo quelle citate da Kltsune, non vengo dal futuro tranquilli

-
Fiuu meno male mi stavo preoccupando...
Sotto con house of card
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi