Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
Super spoilerata

Visto il primo ed il secondo, mi piacciono le serie violente/crudeli :perfido:
-
Kltsune ha scritto:
Super spoilerata
Visto il primo ed il secondo, mi piacciono le serie violente/crudeli :perfido:
LOLZ hai ragione! ho editato! togli anche tu il mio quote

quindi nemmeno tu hai visto la terza e la quarta serie?
-
liberato87 ha scritto:
Sono al 2 episodio
, maledetto mi hai rovinato 

-
liberato87 ha scritto:
Magari me lo sono perso, stai seguendo qualche serie in particolare attualmente?
-
arriva il guastafeste..:perfido::asd:vabbè faccio il bravo:fiufiu:
sono alla 4..
sono tanto fuori che le guardo sottotitolate le serie che mi pigliano
-
ombra75 ha scritto:
arriva il guastafeste..:perfido::asd:vabbè faccio il bravo:fiufiu:sono alla 4..
io la terza l ho trovata così... la voce di nucky è assurda!
alex2173 ha scritto:
si infatti, molto meglio in lingua originale che doppiate a volte da cani in maccheronicosono d accordo. apparte i doppiaggi, ma a volte proprio le traduzioni sono senza senso.
-
ombra75 ha scritto:
arriva il guastafeste..:perfido::asd:vabbè faccio il bravo:fiufiu:sono alla 4..

alex2173 ha scritto:
si infatti, molto meglio in lingua originale che doppiate a volte da cani in maccheronicoliberato87 ha scritto:
io la terza l ho trovata così... la voce di nucky è assurda!sono d accordo. apparte i doppiaggi, ma a volte proprio le traduzioni sono senza senso.
Io le preferisco in lingua originale, parecchie volte le voci non "combaciano" per niente con il personaggio, Arrow da quando è uscito mi son visto solo i primi 2 episodi in italiano, tutto il resto in lingua originale subbati (non conosco l'inglese così bene da capire i dialoghi in un episodio,
) ma perché non lo conoscevo ancora, non mi piacciono proprio le voci dei doppiatori, ma non perché facciano schifo, semplicemente non c'è le vedo su quei personaggi. -
Originale batte doppiato tutta la vita

Occhio agli spoiler ragazzi. Nel caso scrivete all'interno dello spoiler che si inserisce così
Spoilertesto [/ spoiler] (rimuovendo lo spazio)

ciao
-
sempre lingua originale, specialmente il giapponese degli anime
provo spoiler
ecco che il re
Spoilerjoffrey è morto finalmente!!!
-
errhon ha scritto:
sempre lingua originale, specialmente il giapponese degli animeprovo spoiler
ecco che il re
Spoilerjoffrey è morto finalmente!!!
Anime in italiano
, solo in lingua originale. -
Finita la prima stagione di Game of Thrones.
SpoilerMi è dispiaciuto per la morte del capo Dothraki, poi la fine, le uova che si schiudono :cheazz:, non si erano pietrificate?
Interessante comunque, inizio a vedermi la 2 appena ho tempo.
-
-
ho visto un pò di episodi ma non mi ha convinto.
personalmente non la rivedrei, ma i gusti son gusti.
sullo stesso tema di omicidi 1000 volte meglio The following oppure Hannibal
-
@kitsune ti rispondi io..
ho ed ho visto tutte le stagioni di dexter..a me non è dispiaciuto..a parte il finale(faccio il bravo?ma si va:asd: non dico niente..)
difficilmente si puo confrontare ad hannibal..benche lo scenario sia simile come tema sono 2 serie molto diverse tra loro:)
hannibal poi è piu immediato e veloce mentre la trama di dexter si snocciola piu lentamente ma tii garantisco che ci sono dei colpi di scena molto interessanti:Dbisogna vedere poi a che stagione di sei fermato..
-
ombra75 ha scritto:
@kitsune ti rispondi io..ho ed ho visto tutte le stagioni di dexter..a me non è dispiaciuto..a parte il finale(faccio il bravo?ma si va:asd: non dico niente..)
difficilmente si puo confrontare ad hannibal..benche lo scenario sia simile come tema sono 2 serie molto diverse tra loro:)
hannibal poi è piu immediato e veloce mentre la trama di dexter si snocciola piu lentamente ma tii garantisco che ci sono dei colpi di scena molto interessanti:Dbisogna vedere poi a che stagione di sei fermato..
gli episodi che ho visto erano della prima serie..
dici che dovrei riprovare e andare avanti?
-
errhon ha scritto:
gli episodi che ho visto erano della prima serie..dici che dovrei riprovare e andare avanti?
io mi sono divertito:)
dalla 4° stagione in poi,succede di tutto..le prima forse sono un po lentine ma ti fanno conoscere il personaggio..
se hai voglia provaci..

-
ombra75 ha scritto:
io mi sono divertito:)dalla 4° stagione in poi,succede di tutto..le prima forse sono un po lentine ma ti fanno conoscere il personaggio..
se hai voglia provaci..

ok stasera me le scarico e brucio velocemente gli episodi tra un paio di giorni ti faccio sapere
-
avete mai visto la serie tv LIFE?
secondo me merita parecchio!!
purtroppo fu interrotta e sono solo 2 stagioni..ve ne consiglio la visione..a me mi prese subito..
-
No mai visto dexter non mi ispira, ultimamente sul genere omicidi o cose del genere ho iniziato a vedere Fargo non è male anzi non mi dispiace per nulla.
-
Per me Dexter è uno dei telefilm più belli che abbia mai visto. Deludente solo un po' una stagione, ma per me rimane un "must watch"

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi