Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
principino1984 ha scritto:
ma che puntata del cazzo quella di ieri sera di "the walking dead" ... bah .. non capisco questa continua lotta tra gli umani.Non la ho vista (non spoilerare
) però ti faccio una riflessioneIn una situazione del genere sono sicuro che lo scenario ritratto da TWD si verificherebbe...
Succede così di fatto nei paesi più poveri dove le FD non riescono a controllare la criminalità (che senza FD e società diventa quello che accade tipicamente in natura), senza nessuna struttura sociale entra in vigore la legge del più forte, il gruppetto più forte finite le risorse le ruba a quello più debole.
D'altro canto, l'onesta non è intrinseca, le persone oneste spesso sono oneste solo per la paura della punizione che conseguirebbe alle loro azioni, se l'onesta fosse intrinseca nell'uomo non si verificherebbero certe situazioni che in Italia conosciamo bene (ma che capitano in tutto il mondo). Per citare l'estremo, secondo te perchè la pirateria informatica è così elevata? Perchè al 99% si rimane impuniti, le persone (a mio giudizio) scaricano invece di comprare perchè tanto sanno che possono passarla liscia.
Quindi ti stupisci che si massacrino nel film per rubare il cibo (che fondamentalmente vuol dire non morire di fame) quando non c'è una forma di controllo sociale
? -
Solo due parole...
TRUE DETECTIVE!!
Fantastica serie...fantastica davvero...
Per quanto riguarda TWD sta stagione non mi sta prendendo molto per ora..
-
nongio ha scritto:
Solo due parole...TRUE DETECTIVE!!
Fantastica serie...fantastica davvero...
Per quanto riguarda TWD sta stagione non mi sta prendendo molto per ora..
A me piace che hanno ricominciato a girare, ha ripreso lo stile originale secondo me...
-
True Detective promette davvero bene
, ma non l'ho ancora iniziata.ciao
-
Devil_Mcry ha scritto:
A me piace che hanno ricominciato a girare, ha ripreso lo stile originale secondo me...Ah si assoltuamente, finalmente si vede gente nuova e luoghinuovi!!
-
Comunque è normale che quando una serie TV diventa lunga le puntate o le stagioni diventino altalenanti. Premesso che TWD mi piace al momento molto, ad esempio Supernatural (altra serie che guardo con molto piacere) ha avuto qualche stagione un po' sottotono mentre quest'ultima a mio giudizio è partita alla grande.
Insomma si nota quanto una serie ha un modesto successo e viene tirata per le lunghe (es REvolution che sarebbe dovuta essere già finita) con ovvie conseguenze
-
Ed è per questo che serie come Breaking Bad nascono ogni X anni

ciao
-
La seconda serie di Banshee merita! Gran serie questa!
ciao
-
Attenzione spoiler sull'ultima puntata di The Walking Dead.
SpoilerMi sembra che il capo gruppetto con i capelli bianchi in cui si è ritrovato Daryl, abbia detto che il Terminal è una favoletta e lì non c'è quello che la gente si aspetta di trovare. Ma non poteva, Daryl, dirlo anche a Rick e company? Bah... Comunque non è niente male la fine
ciao
-
Spoilerprincipe andry ha scritto:
Attenzione spoiler sull'ultima puntata di The Walking Dead. SpoilerMi sembra che il capo gruppetto con i capelli bianchi in cui si è ritrovato Daryl, abbia detto che il Terminal è una favoletta e lì non c'è quello che la gente si aspetta di trovare. Ma non poteva, Daryl, dirlo anche a Rick e company? Bah... Comunque non è niente male la fine
ciao
Quello che ho pensato anch'io, non mi è sembrato che l'abbia detto in modo umoristico o altro, anche se non fosse stato vero perché non parlarne con gli altri? :boh:
Consiglio:
-Doctor Who (Questa non la batte nessuno :clapclap:)
-Person of interest (Seconda solo a Doctor Who)
-Arrow
-The Walking Dead
-The Big Bang Theory
-Breaking Bad
-Eureka
-Fringe
-Merlin
-The 100 (Iniziata da poco)
-Twisted (Finita pochi giorni fa la 1 stagione)
-Revolution
-Atlantis (Aspetto la 2 stagione)
-Hell on Wheels (Aspetto la 4 stagione)
-Spartacus (Tutte le stagioni compreso il prequel, mi sono piaciute molto, alcune scene "non sono adatte ai minori" anche se io non dovrei proprio parlare

) -
Spoiler
Sicuramente quel gruppo al Terminus in TWD è un gruppo di cannibali.... 1111100% secondo me....offrono carne e bistecche in quantità...hanno gli oggetti degli altri e..."non ti fidar di nessuno" pensa prima a te stesso...poi candele e roba da setta...mah..
-
Kltsune ha scritto:
-Spartacus (Tutte le stagioni compreso il prequel, mi sono piaciute molto, alcune scene "non sono adatte ai minori" anche se io non dovrei proprio parlare
)
Com'è l'ultima stagione di Spartacus? Mi manca solo quella (la terza), ma non mi decido mai a iniziarla

TWD:
Spoilerspero solo che non abbiano cucinato Beth!

Avete notato poi i cartoncini di latte dentro il vagone appena Rick entra? Pensavo che dentro avrebbe trovato la figlia, invece chissà dov'è...
ciao
-
principe andry ha scritto:
Com'è l'ultima stagione di Spartacus? Mi manca solo quella (la terza), ma non mi decido mai a iniziarla
TWD:
Spoilerspero solo che non abbiano cucinato Beth!

Avete notato poi i cartoncini di latte dentro il vagone appena Rick entra? Pensavo che dentro avrebbe trovato la figlia, invece chissà dov'è...
ciao
Mi sono piaciute tutte, è veramente bello (in generale), dispiace sempre quando finisce una serie come questa

-
Kltsune ha scritto:
Mi sono piaciute tutte, è veramente bello (in generale), dispiace sempre quando finisce una serie come questa
beh non c'è niente da dire, l'ultima è la conclusione di tutto. È ovvio che dispiaccia quando finisce una storia come questa.
C'è da dire però che a mio avviso hanno un tantino esagerato con le scene "calde" il troppo stroppia sempre. Niente da dire invece per l'abbondanza di scontri cruenti, poiché tutta la serie è incentrata sul tema di rivoluzione e lotta per la vita.
ogni singolo episodio di questa serie è migliore di quella carriola di film "Hercules":tickedoff:
Le mie preferite:
[TABLE=width: 224]
[TR]
[TD]Nikita-finite tutte le stagioni[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]revolution-purtroppo la stanno tirando per le lunghe[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Sleepy hollow-finita la prima stagione, aspetto la seconda[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Spartacus-tutto finito[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]The following-seconda stagione in corso, sicuramente meglio della prima[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]The game of throne-appena iniziata la quarta stagione e già siamo ad altri livelli[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]The good wife-che devo dire, a me piace[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]The walking dead-siamo alla fine della quarta stagione e sta un po' deludendo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Tomorrow people-ancora in corso[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Star crossed-è un po' da ragazzini, però non è male[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]The 100-iniziato da poco ma sembra promettente[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dracula-terminata la prima stagione e tutto rimane sospeso, speriamo nella seconda[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]resurrection-iniziato da poco e promette bene
arrow-molto bella
camelot- era carino ma dopo la prima serie hanno interrotto
Falling skies-ormai sono tanti di questo genere ma è apprezzabile
sleepy hollow-davvero bello, in attesa della seconda serie
Ne aggiungerò altre...[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
Ti è piaciuta Sleepy Hollow? Ho finito la prima puntata a fatica e ho voluto guardare la seconda per dargli una seconda possibilità; non credo di averla finita
L'ho abbandonata come serie.Resurrection non la conoscevo, me la segno

ciao
-
Ti è piaciuta Sleepy Hollow? Ho finito la prima puntata a fatica e ho voluto guardare la seconda per dargli una seconda possibilità; non credo di averla finita

ciao
Non posso darti garanzia su Resurrection perché ho visto solo il primo episodio
Segnati pure The musketeers, chi lo vede prima commenta
-

ciao
Sleepy Hollow mai vista, sto seguendo Resurrection però.
-
Io avevo intenzione di cominciare anche Tomorrow People, secondo Voi ne vale la pena?
-
Non so come ho fatto a dimenticarmi.....
Hannibal
La prima serie è stata spettacolare ma la seconda è anche meglio
C'è così tanta psicologia di mezzo che rischi di perderti il filo
-
Tomorrow people non l'ho visto, ma non è il mio genere.
Devo ancora vedere la seconda di Hannibal. La prima è stata interessante.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi