Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Musica, cinema e sport
  4. Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Musica, cinema e sport
738 Post 0 Autori 138.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    principe andry
    scritto su ultima modifica di

One1ros ha scritto:

leo sta leggendo il libro in maniera passiva (deformazione professionale)

Meriti il "like" solo per questa frase :asd:, ok anche per GoT... ok anche per Dexter... ok, anche per the boardwalk empire che sembra fico... ok, anche per flashforward che mi è piaciuto.

Il nongio ha messo la freccia :D

Oltre ad Arrow, GoT, Banshee e Revolution già detti, seguo / ho seguito / seguirò:

- Dexter, è in cima alla mia classifica personale!

- Breaking bad è sicuramente sul podio! Attendo l'ultima parte della stagione con ansia!

- Person of interest non è affatto male

- TBBT è storia ormai!

- HIMYM lo reputo superiore al precedente ed è "leggendario" :asd: (battuta che capirà solo chi vede la serie)

- Fringe, non è il mio genere, ma l'ho visto tutto. Quoto il finale un po' così così... Peggio di Lost non potevano cmq fare!

- The mentalist non è male

- Lie to me è carino. Serie già conclusa.

- White collar, carino nulla di eccezionale. Carini gli sketch tra i due protagonisti.

- Suits, anche questo non è male. Ho visto la prima stagione e continuerò :D È un po' più serio di White Collar.

- Castle, devo vedere la 5° stagione. Nulla di che, ma tra una serie e l'altra ci sta.

- The client list, vista la 1° stag, pensavo un po' meglio. Non so se continuerò a seguire la serie.

- Ringer!! Cavolo dimenticavo questo telefilm! Partito in modo orrendo (più che altro per effetti grafici degni di un nubbio), è andato a migliorare, ma l'hanno cancellato!

- Alphas non mi è piaciuto granché.

- No Ordinary Family era divertente (cancellata)... sarà perché ho un debole per Julie Benz :D

- Touch, devo ancora iniziare a vederlo, ma me lo sono segnato

- The following, vedi sopra!

- Da Vinci's Demons deve ancora uscire, ma lo vedrò :D

Non sapevo che avessero cancellato 666 Park Avenue; perlomeno gli hanno dato una fine anche in una sola stagione! L'avrei visto solo per il John Locke :D, ma l'horror non è per me.

Non mi ricordo se ho visto una puntata di Elementary o no... la serie l'avevo già sentita...

Sicuramente ne dimentico qualcuno, ma vabbè, ci sarà tempo!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • O Non in linea
      O Non in linea
      One1ros

quoto, breaking bad è davvero ben fatto. Anche la prima stagione di lost me lo son davvero goduta. Un'altra cosa che consiglio di guardare solo la prima stagione o almeno il pilota è prison break. Un altro che ho seguito saltuariamente ma che meritava era the shield. Poi al debutto era stupefacente CSI: ha fatto scuola.

Un telefilm che ho adorato è stato nip/tuck ma capisco che sia molto personale come cosa.

TBBT e HIMYM sono divertenti, su questa scia potete guarda the community. A questo punto non citare scrubs mi sembra una blasfemia. :asd:

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principe andry

Grandissimo sacrilegio! Scrubs :ave: Una serie eccezionale! Non importa quante volte la vedi, riderai e ti commuoverai sempre!

Di Nip/Tuck ho visto qualche puntata su Italia1 (quindi parliamo di anni e anni fa :D ). Sembrava davvero carino, ma molte cose non mi erano chiare perché aveva una storia di base che ignoravo, ma non mi ha appassionato.

I vari CSI hanno fatto davvero scuola! Orazio è troppo forte! Non credo di aver mai visto una sua inquadratura frontale, ma sempre a 3/4 :D

Community non lo conoscevo, gli darò un'occhiata.

ciao

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

praticamente il principetto e angioletto han detto tutte le maggiori serie tv che ovviamente vedo ed ho visto che io

0
          • F Non in linea
            F Non in linea
            fedemini

Cosa ne pensate del finale della 3° di the walking dead?

Spoiler

a me personalmente non è piaciuta molto, pensavo lo uccidessero quel cavolo di uomo.

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              principe andry

Spoiler! Spoiler! :D

Se qualcuno ancora la deve vedere quella puntata gli rovini il finale! :D

ciao

0
              • F Non in linea
                F Non in linea
                fedemini

Scusate non ciò pensato :ave::)

0
                • R Non in linea
                  R Non in linea
                  RIC3

Io vedo la serie top gear ,mentalist ,big theory ridi sempre e arrow dovrei incominciarlo a vederlo...vedi anche un medico in famiglia 8 :D e obesi un anno per rinascere...xd

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

0
                  • J Non in linea
                    J Non in linea
                    Jekus

ciao a tutti!

io posto direttamente qualche teaser, è più facile farsi un'idea cosi.. do la priorità al genere: tanta VIOLENZA e tanto SESSO.. buoni indicatori di qualità sono anche un CAST di attori affermati ed un bel BUDGET MILIONARIO!

genere hack and slash storico/epico con tanti scapocciamenti e tanta vagina (lo posso scrivere vagina??)

Vikings

ci metto pure questo

Da Vinci's Demons

genere poliziesco/dramma/thriller (ma con ironia e senza vagina :angel: )

Leverage

rimanendo sul poliziesco/dramma/thriller ma di nuovo con tanta violenza e tanta vagina (sempre se posso scriverlo) abbiamo questo

Banshee

un capolavoro assoluto nel genere dramma è indubbiamente:

riguardo al fantasy (poliziesco, dramma con più ironia e meno... avete capito cosa..) questo non è male:

azione/avventura io consiglio:

Arrow

per il resto farei solo copia e incolla dalla lista di Principe Andry (anche perché me le passa lui le serie!!)

però tra le commedie, dopo TBBT e SCRUBS (e magari How I Met Your Mother) credo vada fatto un tributo a Friends!!!

0
                    • T Non in linea
                      T Non in linea
                      tom1

Jekus ha scritto:

ciao a tutti!

io posto direttamente qualche teaser, è più facile farsi un'idea cosi.. do la priorità al genere: tanta VIOLENZA e tanto SESSO.. buoni indicatori di qualità sono anche un CAST di attori affermati ed un bel BUDGET MILIONARIO!

genere hack and slash storico/epico con tanti scapocciamenti e tanta vagina (lo posso scrivere vagina??)

Vikings

ci metto pure questo

Da Vinci's Demons

genere poliziesco/dramma/thriller (ma con ironia e senza vagina :angel: )

Leverage

rimanendo sul poliziesco/dramma/thriller ma di nuovo con tanta violenza e tanta vagina (sempre se posso scriverlo) abbiamo questo

Banshee

un capolavoro assoluto nel genere dramma è indubbiamente:

riguardo al fantasy (poliziesco, dramma con più ironia e meno... avete capito cosa..) questo non è male:

azione/avventura io consiglio:

Arrow

per il resto farei solo copia e incolla dalla lista di Principe Andry (anche perché me le passa lui le serie!!)

però tra le commedie, dopo TBBT e SCRUBS (e magari How I Met Your Mother) credo vada fatto un tributo a Friends!!!

ciao passa a presentarti qui

Presentazione nuovi utenti

0
                      • P Non in linea
                        P Non in linea
                        principe andry

Un paio di anni fa, ma si è già presentato :D

Hai dimenticato una delle tue serie preferite: Falling Skies!!

Wow, Friends non l'avevamo ancora citato :D

Dovrei aggiungere alla mia lista anche Chuck e Leverage!

ciao

0
                        • T Non in linea
                          T Non in linea
                          tom1

OT

la forza dell'abitudine a nick nuovi :asd:

FINE OT

0
                          • J Non in linea
                            J Non in linea
                            Jekus

(OT: in effetti Tom ha ragione.. sono stato passivo per troppo tempo, senza doppi sensi èh! se refresho questo è uguale? :fiufiu:"un saluto")

mai dimenticare il fantascientifico, grazie Andry per aver ricordato

e a questo punto anche un /kneel per

Star Trek Enterprise

0
                            • F Non in linea
                              F Non in linea
                              fedemini

Ieri ho iniziato a vedere La Guerra dei Troni mi piace molto è fatto molto bene! lo consiglio se vi piace il genere!

0
                              • O Non in linea
                                O Non in linea
                                One1ros

bei ricordi friends...

0
                                • R Non in linea
                                  R Non in linea
                                  RIC3

io sto riguardando oc per la milliadesima volta sul LA5 xd :D

0
                                  • N Non in linea
                                    N Non in linea
                                    nongio

principe andry ha scritto:

Meriti il "like" solo per questa frase :asd:, ok anche per GoT... ok anche per Dexter... ok, anche per the boardwalk empire che sembra fico... ok, anche per flashforward che mi è piaciuto.

Il nongio ha messo la freccia :D

Oltre ad Arrow, GoT, Banshee e Revolution già detti, seguo / ho seguito / seguirò:

- Dexter, è in cima alla mia classifica personale!

- Breaking bad è sicuramente sul podio! Attendo l'ultima parte della stagione con ansia!

- Person of interest non è affatto male

- TBBT è storia ormai!

- HIMYM lo reputo superiore al precedente ed è "leggendario" :asd: (battuta che capirà solo chi vede la serie)

- Fringe, non è il mio genere, ma l'ho visto tutto. Quoto il finale un po' così così... Peggio di Lost non potevano cmq fare!

- The mentalist non è male

- Lie to me è carino. Serie già conclusa.

- White collar, carino nulla di eccezionale. Carini gli sketch tra i due protagonisti.

- Suits, anche questo non è male. Ho visto la prima stagione e continuerò :D È un po' più serio di White Collar.

- Castle, devo vedere la 5° stagione. Nulla di che, ma tra una serie e l'altra ci sta.

- The client list, vista la 1° stag, pensavo un po' meglio. Non so se continuerò a seguire la serie.

- Ringer!! Cavolo dimenticavo questo telefilm! Partito in modo orrendo (più che altro per effetti grafici degni di un nubbio), è andato a migliorare, ma l'hanno cancellato!

- Alphas non mi è piaciuto granché.

- No Ordinary Family era divertente (cancellata)... sarà perché ho un debole per Julie Benz :D

- Touch, devo ancora iniziare a vederlo, ma me lo sono segnato

- The following, vedi sopra!

- Da Vinci's Demons deve ancora uscire, ma lo vedrò :D

Non sapevo che avessero cancellato 666 Park Avenue; perlomeno gli hanno dato una fine anche in una sola stagione! L'avrei visto solo per il John Locke :D, ma l'horror non è per me.

Non mi ricordo se ho visto una puntata di Elementary o no... la serie l'avevo già sentita...

Sicuramente ne dimentico qualcuno, ma vabbè, ci sarà tempo!

Aggiungo

~ Defiance , ho visto il Pilot sembra carino anche se non mi han fatto impazzire gli effetti dis cena e forse è un po' "sempliciotto"..

Jekus mi ha fatto ricordare anche di Star Trek Enterprise del quale ho seguito solo la prima stagione, non mi ha "intrippato" abbastanza

0
                                    • P Non in linea
                                      P Non in linea
                                      principe andry

nongio ha scritto:

Aggiungo

~ Defiance , ho visto il Pilot sembra carino anche se non mi han fatto impazzire gli effetti dis cena e forse è un po' "sempliciotto"..

Jekus mi ha fatto ricordare anche di Star Trek Enterprise del quale ho seguito solo la prima stagione, non mi ha "intrippato" abbastanza

Ommioddio!!! Ma c'è Julie Benz in Defiance!!! Non posso non vederlo!!

Ho appena visto un trailer e non mi prende neanche un po' (attrice a parte :D ).

Aggiungo Hannibal alla lista!

ciao

0
                                      • N Non in linea
                                        N Non in linea
                                        nongio

Hannibal non mi ispira molto così come Bates Motel, prequel di Psycho... mah...

E' rincominciato Continuum.... Evvai!!

0
                                        • S Non in linea
                                          S Non in linea
                                          swattolo

A me sta piacendo "Il laboratorio del cibo" che fa su Dmax all'ora di pranzo :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.