Proposte e richieste degli utenti per XtremeHardware
-
@Le085 ho visto che la sezione dedicata agli smartphone non è molto popolata...pensavo che potrebbe essere utile fare una sotto sezione chiamata modding & firmware dove avrei parecchio materiale da pubblicare
(dizionario android, roundup custom rom, guide varie sui tweaks del sistema ecc)
-
matteof93 ha scritto:
@Le085 ho visto che la sezione dedicata agli smartphone non è molto popolata...pensavo che potrebbe essere utile fare una sotto sezione chiamata modding & firmware dove avrei parecchio materiale da pubblicare(dizionario android, roundup custom rom, guide varie sui tweaks del sistema ecc)
perché no! Marco puoi? io da 3g ho difficoltà
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
magari non subito, pensavo tra qualche giorno...il tempo di scrivere qualche guida da mettere poi in rilievo...se no apriamo una sezione che rimarrà vuota per qualche giornoLe085 ha scritto:
perché no! Marco puoi? io da 3g ho difficoltàInviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
matteof93 ha scritto:
magari non subito, pensavo tra qualche giorno...il tempo di scrivere qualche guida da mettere poi in rilievo...se no apriamo una sezione che rimarrà vuota per qualche giornoottimo mi serviva una guida sul nostro sito di questo tipo, mi diverto molto a moddare il mio L9
-
amd fan ha scritto:
ottimo mi serviva una guida sul nostro sito di questo tipo, mi diverto molto a moddare il mio L9sei una capra ndo vai

-
L9 mi ha fatto smadonnare parecchio, c'è una revisione hardware 1.1 con bootloader non sbloccabile (così sembra)amd fan ha scritto:
ottimo mi serviva una guida sul nostro sito di questo tipo, mi diverto molto a moddare il mio L9 -
io ho sbloccato tutto

-
io chiedo se in futuro potrete inserire il dimensionamento personalizzato delle immagini tramite BB codes
tipo [img-max] [img-mid] [img-min] [img-h300] [img-h200]
sono ottimi per realizzare presentazioni nella Gallery ben ordinate
grazie
max
-
Io so che l'abbiamo mi sembra ma non me ne intendo , quindi non penso sia quello che voglio dire io .....nel caso non ci fosse ,. non si potrebbe fare un canale Youtube per postare i video dei bench che facciamo , anche per non avere sempre solo un qualcosa di virtuale ( punteggi ) ?

-
bellina come idea !
Magliette XH !!!!
-
meiyo ha scritto:
Io so che l'abbiamo mi sembra ma non me ne intendo , quindi non penso sia quello che voglio dire io .....nel caso non ci fosse ,. non si potrebbe fare un canale Youtube per postare i video dei bench che facciamo , anche per non avere sempre solo un qualcosa di virtuale ( punteggi ) ?
Carissimo, glielo dico sempre ad andrix e Valter di fare video

per ora avevo creato una playlist:
Fare un secondo canale credo sia superfluo e si rischia di far perdere ai video di visibilità, io li metterei direttamente in quello principale! Oppure ogni utente li carica nel suo account e si mettono poi nella playlist.
-
Le085 ha scritto:
Carissimo, glielo dico sempre ad andrix e Valter di fare video
per ora avevo creato una playlist:
Fare un secondo canale credo sia superfluo e si rischia di far perdere ai video di visibilità, io li metterei direttamente in quello principale! Oppure ogni utente li carica nel suo account e si mettono poi nella playlist.
Sicuramente Leo fare un secondo canale risulterebbe quasi controproducente ....ma sarebbe bello postare dei video "caserecci" dei bench e sicuramente ci sarebbe da divertirsi....e sarebbe veramente secondo me un modo perché tutto il forum si unisca un po attorno a noi ...
Poi ...pensati ,giá i miei amici del clan di Bf4 smadonnano finché giocano pensa io, o andrix o qualcun altro se qualcosa va in fumo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Nikolaj ha scritto:
bellina come idea !Magliette XH !!!!
E'tassativo e obbligatorio avere la maglietta altrimenti sono sicuro che poi c'e qualcuno che si mette a benchare in giacca e cravatta a mo' di pubblicità Chanel n.5:D
-
Tranquillo flavié, avrete pane per i vostri denti
!!Si crea un thread con le taglie richieste, il numero, il design e via dicendo. No problem
-
Nikolaj ha scritto:
Tranquillo flavié, avrete pane per i vostri denti
!!
Si crea un thread con le taglie richieste, il numero, il design e via dicendo. No problem
Ottimo Matteo cosi date le distanze tra i vari componenti ci faremmo da soli una foto i posizione....in piedi....accosciati e quant'altro corrisponda alle piu classiche foto a mo' di club calcistico e poi via a montarle assieme con Photoshop

-
Le magliette a tempo debito! non scalpitate! E saranno solo per chi se le merita!

C'è in programma una cosetta più unica che rara! Ma son sicuro che vi piacerà!!
-
meiyo ha scritto:
Ottimo Matteo cosi date le distanze tra i vari componenti ci faremmo da soli una foto i posizione....in piedi....accosciati e quant'altro corrisponda alle piu classiche foto a mo' di club calcistico e poi via a montarle assieme con Photoshop
Le085 ha scritto:
Le magliette a tempo debito! non scalpitate! E saranno solo per chi se le merita!
C'è in programma una cosetta più unica che rara! Ma son sicuro che vi piacerà!!
Stavo esplorando vecchie discussioni, avete creato immagini con il logo del forum alla fine?
Come ha detto meiyo se non sbaglio, sarebbe bello metterle quando si fa screen per i bench su HWbot, magari porterà più gente sul foro.
-
Kltsune ha scritto:
Stavo esplorando vecchie discussioni, avete creato immagini con il logo del forum alla fine?Come ha detto meiyo se non sbaglio, sarebbe bello metterle quando si fa screen per i bench su HWbot, magari porterà più gente sul foro.
Ciao, sì è stato creato il thread
-> clickciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi