[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
su dai che io gioco liberà

-
Battlelog 2.0

-
Dice inoltre pensa di rimuovere il llimite (finalmenteeee) dei 100 amici.
-
WTF
-
che wtf, ottima notizia

-
amd fan ha scritto:
auahuahuah ma se hai 788 ore di gioco su bf3 auahauhauuain soli 275 giorni = 2,86 hr al giorno di bf3.. GET A LIFE TOM
tom1 ha scritto:
che wtf, ottima notizia
ma chissenefrega di avere più di 100 amici dai tom
pensassero alle cose serie invece!!
-
liberato87 ha scritto:
in soli 275 giorni = 2,86 hr al giorno di bf3.. GET A LIFE TOMma chissenefrega di avere più di 100 amici dai tom
pensassero alle cose serie invece!!
come detto al noob la vita c'è l'ho ed è anche bella piena

. Per l'amicizia ovviamente so che non è la cosa più importante da migliorare ma almeno è qualcosa. Finisce che hanno cambiato il Technical Manager e il team
. -
-
yep ma mancano ancora 4-5 mesi

-
tom1 ha scritto:
yep ma mancano ancora 4-5 mesi
Ooooooooh... sempre con sto Bf in testa.
Oggi abbiamo fatto il discorso sul valore della cosa

-
Tex ha scritto:
Ooooooooh... sempre con sto Bf in testa.Oggi abbiamo fatto il discorso sul valore della cosa

ahhahahahaha e ti ho spiegato che sbagli a pensare

-
Sbaglio??? Vabbè.. tu gioca pure.
-
il ragionamento è ok ma lo tu lo poni ad una persona sbagliata

-
seguo
-
MCV Awards 2013: Video Preview of EA's Battlefield 4
-
prenota prenota
-
ok raga ho capito che l'errore in BF3 (poi me lo ha fatto anche con altri giochi) era dovuto all'overclock del processore (strano però perchè lo sempre tenuto a 4,5Ghz) quindi ieri ho provato a portalo a 4Ghz e ho giocato tranquillamente con tutto senza problemi.
Mi sono accorto che poteva essere il processore perchè ho visto che quando caricava la partita o mentre giocavo andava in full load, il gioco andava in blocco.
-
qui è il thread di battlefield 4

-
Osti é vero Tom !!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi