Testiamo le nostre reti 3G hsdpa 4g etc...
-
pochina
-
tom1 ha scritto:
pochinaTe quanto fai ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
In una zona di Fermo dove mi prendeva H+ ( che sta ad indicare ) ?
Decisamente una copertura migliore:D
-
swattolo ha scritto:
In una zona di Fermo dove mi prendeva H+ ( che sta ad indicare ) ?Decisamente una copertura migliore:D
da wiki: HSPA evoluto (anche conosciuto come HSPA+, I-HSPA o Internet HSPA) è uno standard di rete a banda larga senza fili definito come 3gpp versione 7. L'HSPA evoluto fornisce una banda fino a 42 Mbit/s per scaricare e 22Mbit/s a caricare con tecnologie MIMO e ordini di modulazione più alti. Introduce anche un'architettura All-IP opzionale per la rete dove le stazioni-base sono direttamente connesse ad internet. La tecnologia fornisce anche un miglioramento per la durata della batteria del dispositivo che la supporta. L'HSPA+ non è da confondere con la tecnologia LTE che utilizza una nuova interfaccia.
-
-
Da casa mia

TIM Young, 1GB di traffico ad alta velocità incluso (poi traffico illimitato a 32kb/s) 1000 SMS verso tutti e chiamate a 0.09€/min senza scatto --->9€ al mese
Galaxy Nexus JB 4.2.2
Lunedì lo faccio dalla mia scuola... dove prende va sul 1Kb/s

-
SACD ha scritto:

Dove sei ?

-
swattolo ha scritto:
Dove sei ?
Periferia ovest milano
-
Robymetallo95 ha scritto:
Da casa mia
TIM Young, 1GB di traffico ad alta velocità incluso (poi traffico illimitato a 32kb/s) 1000 SMS verso tutti e chiamate a 0.09€/min senza scatto --->9€ al mese
Galaxy Nexus JB 4.2.2
Lunedì lo faccio dalla mia scuola... dove prende va sul 1Kb/s

Beh ora sei young, quando avrai finito di scaricare qualcosa avrai cambiato piano da young a old...

-
SACD ha scritto:
Beh ora sei young, quando avrai finito di scaricare qualcosa avrai cambiato piano da young a old...

beh però c'è anche da dire che qui da me sono quello che prende meglio e naviga più veloce... è una zona poco coperta

-
Robymetallo95 ha scritto:

beh però c'è anche da dire che qui da me sono quello che prende meglio e naviga più veloce... è una zona poco coperta

Il lato positivo è che avrai poco elettrosmog...
-
In autostrada

-
swattolo ha scritto:
In autostrada
Stavi rincorrendo il segnale....?
-
SACD ha scritto:
Stavi rincorrendo il segnale....?In che senso ? Stavo in autostrada direzione Milano e siccome era un pò che mi prendeva H+ ho fatto il test ed ecco lo score. Per ora sempre in H+, connessione velocissima

-
finalmente il 4G vodafone.. dopo il passaggio da wind con la 1000 special a 10€ al mese...

-
nn vado così forte manco con fastweb a casa....

-
apix_1024 ha scritto:
nn vado così forte manco con fastweb a casa....
Eh si, purtroppo però, ora con 4g, i 2gb al mese finiranno in poco tempo...
A casa ho 11 mega con adsl, sicuramente le reti mobili sono ben più evolute delle adsl...
-
megthebest ha scritto:
Eh si, purtroppo però, ora con 4g, i 2gb al mese finiranno in poco tempo...A casa ho 11 mega con adsl, sicuramente le reti mobili sono ben più evolute delle adsl...
alla mia morosa la tre ha dato rete 4g con 1gb al mese... fantastici... mi sembra la stessa cosa di quando si vendono vga fascia bassa con milionate di gb di ram... ahahahah
-
Come andiamo?

Qualcuno ha provato il 4G+? Non credo che il mio OPO lo supporti
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
megthebest ha scritto:
Eh si, purtroppo però, ora con 4g, i 2gb al mese finiranno in poco tempo...A casa ho 11 mega con adsl, sicuramente le reti mobili sono ben più evolute delle adsl...
Che bello il 4G illimitato

Peccato che all'estero solo 2GB al mese... Ce li faremo bastare tanto a casa a Terni non prende

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi