Testiamo le nostre reti 3G hsdpa 4g etc...
-
-
cmq come vedo che il ping è sempre epico XD vabeh. mi sa che tra qualche anno ci saranno solo più reti di questo tipo, vedendo quanto telecom e soci se la stanno prendendo calma
ottimizzassero il ping, anche solo una rete hsdpa tre qui va molto più veloce della adsl
-
Devil_Mcry ha scritto:
cmq come vedo che il ping è sempre epico XD vabeh. mi sa che tra qualche anno ci saranno solo più reti di questo tipo, vedendo quanto telecom e soci se la stanno prendendo calmaottimizzassero il ping, anche solo una rete hsdpa tre qui va molto più veloce della adsl
ma non è illmitita però quella della tre rispetto alla telecom,cmq più tardi metto il mio...
-
Si ovvio ma tra qualche anno forse saranno cambiate le mentalità già oggi tre offre una 30gb
nom è tanto ma è un inizio
Le flat in realtà esistono, sia Tim che Wind le hanno, ma superata la soglia vai pianissimo, a 256k
-
Devil_Mcry ha scritto:
Si ovvio ma tra qualche anno forse saranno cambiate le mentalità già oggi tre offre una 30gbnom è tanto ma è un inizio
Le flat in realtà esistono, sia Tim che Wind le hanno, ma superata la soglia vai pianissimo, a 256k
esagerato , vanno ad un massimo di 32 kbps, non ci carichi nemmeno un immagine xd...
-
se poi questa velocità minimo l'alzassero almeno in 3g stiamo già meglio!
-
4G LTE é mostrusa. Un mio amico a Milano centrale ha fatto un test su speedtest ed é arrivato a 51.82MB in Download, é pazzesco

Il mio 3G posteMobile non arrivava nemmeno a 5.5mb/s

-
siamo arretrati

-
Vodafone 3G Catania
iPhone 4[ATTACH]3185[/ATTACH]
-
non male salvo il ping damiano

-
A cosa è dovuto il Ping così alto?
-
hai preso il server più vicino nella tua zona?
-
Si certo[ATTACH]3186[/ATTACH]
-
Mica mi posso lamentare tutto sommato

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
pochina
-
tom1 ha scritto:
pochinaTe quanto fai ?
-
In una zona di Fermo dove mi prendeva H+ ( che sta ad indicare ) ?
Decisamente una copertura migliore:D
-
swattolo ha scritto:
In una zona di Fermo dove mi prendeva H+ ( che sta ad indicare ) ?Decisamente una copertura migliore:D
da wiki: HSPA evoluto (anche conosciuto come HSPA+, I-HSPA o Internet HSPA) è uno standard di rete a banda larga senza fili definito come 3gpp versione 7. L'HSPA evoluto fornisce una banda fino a 42 Mbit/s per scaricare e 22Mbit/s a caricare con tecnologie MIMO e ordini di modulazione più alti. Introduce anche un'architettura All-IP opzionale per la rete dove le stazioni-base sono direttamente connesse ad internet. La tecnologia fornisce anche un miglioramento per la durata della batteria del dispositivo che la supporta. L'HSPA+ non è da confondere con la tecnologia LTE che utilizza una nuova interfaccia.
-
-
Da casa mia

TIM Young, 1GB di traffico ad alta velocità incluso (poi traffico illimitato a 32kb/s) 1000 SMS verso tutti e chiamate a 0.09€/min senza scatto --->9€ al mese
Galaxy Nexus JB 4.2.2
Lunedì lo faccio dalla mia scuola... dove prende va sul 1Kb/s

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi