I più bei dissipatori per Chipset
-
Kioji ha scritto:
come no, a me funge sia con explorer che con mozilla.prova sto link e vedi se funge:
Ora funziona....

Ehhh si.... così proprio non và ...
Allora come non detto... HR05-Sli, oppure Extreme Spirit II ma credo sia meglio il primo...
-
preso

-
significa ordinato e pagato

..spetto che mi arrivi
-
per la mia mobo, era meglio la versione non sli... con questo ho avuto qualche difficoltà visto che a secondo come lo mettevo sbatteva o sul dissi cpu o sulla vga.
Soluzione:
spostata la ram, sollevata di qualche mm la vga.
Gli ho pure montato una ventola 8x8cm

Risultato decisamente molto più fresco

-
bellissimo, molto pulito e ordinato...cosa che nn mi è mai riuscita a fare a me!!!

Marco
-
che pretendi se usi un banchetto
?
-
Kioji ha scritto:
che pretendi se usi un banchetto
?

eheheh...si ma anche nel case normale... son sempre stato un casinista coi fili!!!

-
mi pare che in prima pagina già ci sia

-
e di questo che sapete dirmi?

-
a prima vista non mi sembra nulla di eccezionale, e poi odio le ventole da 4x4cm.
-
-
3ad aggiornato,
e come sempre se avete suggerimenti dite pure

-
hihihi
il noctua lo abbiamo in redazione....

-
Febry ha scritto:
il noctua lo abbiamo in redazione....
Io l'ho già pagato , aspetto solo che mi arrivi (insieme al geminii ed altra robetta)

-
Febry ha scritto:
hihihiil noctua lo abbiamo in redazione....

Mitico...
Aspetto una rece :clapclap:
-
anche io ho il problema che il dissi della vga mi va sul chipset... avevo trovato questa soluzione..., ma non lo trovo in italia... è della jing ting

ok, non sarà performante, ma almeno dovrebbe risolvermi i problemi di rumorosità di quello stock...
voi sapete per caso dove posso trovarlo???? 
altrimenti ho trovato questo della hfx borg???
anche questo non mi pare di averlo visto in negozi italiani..., ma mi pare un po' esagerato...:stordita: 
che mi dite????:hofame:
-
effettivamente in ita nn li ho mai visti.... ma un Thermalright HR-05 SLI nn puoi montarlo? sbatte con qlcosa?
-
no no quello ci starebbe alla grande... cioè andrebbe proprio a scaldarmi l'aria in entrata al dissi della scheda video, ma ci sta...il problema è che, per le mie esigenze.... è grossissimo!!!!

-
Se questa è la tua scheda madre:
A giudicare dalla posizione del chipset, penso che nn hai bisogno necessariamente di un dissi in versione sli.... un semplissimo dissipatore stile Zalman blu potrebbe andare anche bene
...correggimi se sbaglio
!!!! -
mah il problema non è tanto la mobo, quanto questo cioè il mio dissi della vga... :cheazz:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi