DimasTech Tolotto EVO V 2.0
-
Appena riesco ragazzi vorrei prendere questo nuovo tolotto di Dimas e magari sarebbe bello farci una bella recensione anche per confrontarlo con il Reveen recensito da Valter...Io testerei sotto Dice perché l'azoto non riesco a procurarmelo....
COSTA 99€ sicuramente un prezzo appetibile.
Qui le info tecniche:
http://www.dimastech.it/IT/c/dimastech-tolotto-eco-v20/
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
si bene

-
Stay tuned....:-D
-
ovvio che mi accomodo a guardare.
-
Interessante!!
-
Quoto i ragazzi sopra

-
Solo sul sito dimas si trova?
-
Io l'ho trovato soli li e il prezzo è molto buono considerati gli altri Tolotti. L'unico che altrimenti ha prezzi abbordabili per un tolotto è PIOTRES LN2/DI CONTAINRES - piotres homepage,,, e sono ottimi prodotti anche i suoi..

-
seguo!!,interessante!!
-
si sono buoni
-
Lo ritengo un buon tolotto ma valutare bene se e' adatto x l'uso con il DICE

-
dallo spessore sembrerebbe di si.
-
Sulle info tecniche c'è scritto che va bene sia per DICE che per LN2 e cmq lo prenderei anche in prospettiva di usare LN2 prima o poi...

Cmq sicuramente sarà più prestante del mio home made.

-
prendilo andrè
-
Andrix85 ha scritto:
Sulle info tecniche c'è scritto che va bene sia per DICE che per LN2 e cmq lo prenderei anche in prospettiva di usare LN2 prima o poi...
Cmq sicuramente sarà più prestante del mio home made.

Di sicuro Andrea

-
ma non ricordo , a quando il prossimo bench ?
-
Quando avremo azoto a disposizione purtroppo...ora siamo entrambi a secco...:-(
-
damn
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi