XtremeShack in manutenzione....
-
tom1 ha scritto:
mai avuto quell'errore.forse per i troppi accessi alle quasi 400 foto che avevo??
cmq ne ho cancellate parecchie ma nulla.. sempre questo errore:

-
principino1984 ha scritto:
Al fine di garantirvi un servizio sempre migliore, stiamo eseguendo un importante aggiornamento anche su XtremeShack.com, il portale creato da XtremeHardware per aiutarvi nel caricamento delle vostre fotografie sul web.
Vi preghiamo di essere pazienti in quando tale aggiornamento potrebbe richiedere anche un paio di giorni.
Grazie a tutti per la collaborazione
Marco
grandissimo, xhshack trovo che sia il migliore di tutti ! E' di una praticità mostruosa
-
quotoneeeeeeeeeeeeeeee
-
niente..
questo il mio account:[ATTACH=CONFIG]2630[/ATTACH]
non posso linkare nessuna foto..o aggiungerne e postare il link... sempre bandwidth out

-
vediamo se si risolve appena apriamo la nuova versione, altrimenti vediamo di trovare una soluzione.
-
Le085 ha scritto:
vediamo se si risolve appena apriamo la nuova versione, altrimenti vediamo di trovare una soluzione.ricevuto caro LeoO0
ciao
-
sto fremendo quando riapriamo

-
dajeee dajee!! colgo l'occasione per igraziare lo staff di XH per avere creato Xtremeshack semplice intuitivo e velocissimo!! il miglior modo per uppare le nostre foto e immagini! non ne posso fare piu a meno
pensate che anche su altri fori (qualunque) uppo con xtremeshack 
-
ragazzi...manca pochissimo.. ma (come sempre) tutto si rivela più complicato del previsto

Marco
-
ragazzi...manca pochissimo.. ma (come sempre) tutto si rivela più complicato del previsto
Marco
me ne rendo conto.. e per questo ti ringrazio per gli sforzi che stai facendo insieme agli altri per dare empre un servizio migliore!
ciao
Max
-
Marco
dagleweee marcoliiii
sono in trepidante attesa. -
daje che me manca sto servizioO0 ,vero tom ?

-
raga se provo a mettere una nuova discussione in consigli per gli acquisti mi reindirizza ad xtremeshack e vedo a sinistra una barra di caricamento in continuo movimento... ovviamente impossibile inseire la discussione...
-
ciberjack ha scritto:
raga se provo a mettere una nuova discussione in consigli per gli acquisti mi reindirizza ad xtremeshack e vedo a sinistra una barra di caricamento in continuo movimento... ovviamente impossibile inseire la discussione...devi scrivere prima il contenuto in risposta rapida e dopo se vuoi lo puoi modificare in versione avanzata. Mi è capitato anche a me, cosi come ho detto "risolvi"
-
come faccio a mettere una "NUOVA" discussione in risposta rapida?
non devo insserire un commento ma un 3d -
ho appena premuto il bottne nuova discussione e non è presente a me il problema. Ho letto male quanto chiedevi roby.
-
ora riprovo
edit-
ora funge...

-
nel caso te la apro io
-
no no fatto graz comunque!
p.s
e non replicare col "pollicione"...

-
grossi problemi con xtremeshack... non mi hanno rinnovato ancora il dominio e ora inizio ad alterarmi! Ho dovuto togliere per ora il modulo per l'upload dal forum
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi