Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
ho inviato le varie richieste di amicizia ai nuovi arrivati. se volete ebtrare nel clan basta clikkare sul link in prima pagina di questo 3d e joinare

@vitus
Hai mandato la richiesta per joinare nel clan di XH... ma io non ti voglio!

-

eheh sta volta ti ha fregato vitus

-
:asd:suca rob se nn hai me nn hai la grinta per combattere!!!! pippopollo !
ah ecco un po' di screen della serata passata con alex e ppippo(cyberpollo) ci siamo divertiti.....
-
Robymetallo95 ha scritto:

eheh sta volta ti ha fregato vitus

naaaaaaaaaa
-
siete cani e gatti

-
ieri sono andato a letto alle 2.30 (record) ero molto stanco ho dormito 3ore e mi sono fatto le solite 14 di lavoro....
e poi stamattina mi sono alzato alle 6.00 :sad: ieri in game ho trovato un altro Cyber

-
proliferate

-
no cane e pollo!!
-
si il cartone animato mucca e pollo

-
:perfido:s..a
-
sera?

-
:asd: no -
-
si io sono il pollo e vitus la mia "vacca" altro che mucca

-
ahahaha le vacche vanno al macello come anche i polli

-
Tutti a giocare a bf3?

-
si, nick tu partecipi ? dimmi di si
-
Hihi non ho BF3 volevo comprarlo però visto che ci giocate tutti LOL quando ho tempo una partitina online la farei, anche se la Adsl che ho io salta una volta ogni 3 ore
..dove si trova BF3 ad un prezzaccio? e più che altro quanto costa?
-
sono 40 € di bf3 lo trovi da gamestop e se lo prendi con me e roby risparmiami

-
Con te e Roby in che senso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi