[Thread Ufficiale]Asrock Z77E-ITX
-
bhè dave tieni conto che se non effettui OC le temp per un daily non sono esagerate, certo di poco superiori ma non da allarmarsi
-
ho letto di 48 gradi in idle per un 3570....nooo piuttosto sandy
-
a è varia da esemplare a esemplare
-
davidecesare ha scritto:
ho letto di 48 gradi in idle per un 3570....nooo piuttosto sandySono stati proprio dei pirla a questo giro, se non mi servisse Pci ex3 per la banda rimarrei anche io su sandy col mio serverino

-
ordinata la mobo col 3450..speriamo in bene...
-
sempre asorck ?
-
si questa del thread
-
sempre più curioso anche di come si comporta
-
ho trovato in rete la prima presentazione approfondita della
Asrock k77 e mitx
ASRock Z77E-ITX Motherboard | Hardware Secrets
per me la cosa piu' interessante era scovare la posizione dell'M-sata che sul manuale non si capiva proprio...eccola
sotto la scheda...very clever...
purtroppo pero' la mia non arriva..sono stato preso in giro
da uno shop abbastanza conosciuto....se non ricevo risposta
entro oggi disdico e tento il ricupero della moneta...
dovevo pensarci prima...in Germania ci sono parecchi shops
con disponibilita' immediata e sono pure piu' veloci
come ho sperimentato da tempo...
ho dei problemi a far riconoscere alcune ram gia' in mio possesso...adesso ha accettato due gskill 1800
avete esperienza si voltaggio ram? sul bios mi segna 1.6 volt...mi sembra troppo
-
hai attivato il profilo xmp dave ?
-
no,,ora vedevo che è su auto ma con valore accanto 1,600...devo attivare un profilo?
-
si imposta profilo xmp
-
tom1 ha scritto:
si imposta profilo xmpcon quel profilo non boota..rimesso su auto..il problema penso siano ram non per z77.....
-
le ram bastano le classiche 1.5 volt che andavano per p67/z68 e ora z77
-
tom1 ha scritto:
le ram bastano le classiche 1.5 volt che andavano per p67/z68 e ora z77a me fanno fatica ad essere accettate...le vengeance 1600..ora ho le gskill 2100 dopo lunghi tentativi me le ha prese...solo che sono di un altro pc...penso che prendero' queste...che ne dici? consigliate compatibili asrock
-
si le sniper sono un ottimo modello e anche carino esteticamente
-
grazie tom...sai se qualcuno le ha provate? magari sul thread z77
-
su piattaforma z77 no , ma si legge che hanno anche un buon margine di oc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi