Team BOINC XtremeHardware.com: sfrutta il tuo PC a fini di ricerca!
-
Mi unirò il prima possibile, nel frattempo mi sottoscrivo al topic così non me ne dimentico
-
daje joh
ti banno!
ci vuole 5 minuti!
-
Cavolo così tanto? Mi avevate detto che ne bastavano 2, dove li trovo gli altri 3?
-
bene!!
Grande j0h

ma tu sei potente... te ne basta 1 di minuto

-
Messo milkyway ieri sera. frulla a velocità incredibile. 1task in 1minuto e 30secondi con la 6950 al -20% rispetto al Max clock! Mamma mia! Fate il team che vi porto punti anche lì!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Puoi aprirlo anche te apix basta chiamarlo come l'altro

-
Le085 ha scritto:
Puoi aprirlo anche te apix basta chiamarlo come l'altro
Ottimo. Ghe pensi mi stasera!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Dajeeeeee Grande Aris

-
team xtremehardware.com creato su progetto milkyway per ati!! forza

-
dajeeeeeeeeee

io ci sono forza ragazzi!
-
Quasi 75000 punti in un giorno! Mamma mia ma wgrid in confronto non dà una fava di punti!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
eh già
con GPUGrid è anche meglio -
Il sistema di attribuzione dei punti è alquanto singolare in effetti, ma basta pensare all'enorme potenza computazionale delle gpu per questi calcoli specifici per capire che grande contributo possano dare. E' bene però non abbandonare un progetto importante come world community grid animato da ricerche così nobili. Certo, bisognerebbe spingere affinché implementino dati da elaborare anche con le GPU, ma per questo alla fine a quanto pare c'è GPU Grid

-
Le085 ha scritto:
Il sistema di attribuzione dei punti è alquanto singolare in effetti, ma basta pensare all'enorme potenza computazionale delle gpu per questi calcoli specifici per capire che grande contributo possano dare. E' bene però non abbandonare un progetto importante come world community grid animato da ricerche così nobili. Certo, bisognerebbe spingere affinché implementino dati da elaborare anche con le GPU, ma per questo alla fine a quanto pare c'è GPU Grid
In effetti oggi milkyway ha dato anche 6task alla cpu. Inutile dire che la cpu ha impiegato 2ore di calcolo contro il ben 1minuto e 40 della gpu. Il nome del task era simile, cambiava la revisione da 1 a 1.02! Cavolo si parla di 100secondi contro 7200! Porca miseria
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
si da anche lavoro alla CPU, ma nelle preferenze di elaborazione puoi impedirlo... io ho una 5770 (che è single prec) quindi mi tocca fare fare tutto alla CPU
vanno via dalle 2 alle 4 ore per task
con la gtx 570 invece ci mette circa 40sec a task -
la cpu io la lascerei per WCG

-
ne ho 2
1 per WCG e una per milky -
un saluto a tutti
mi chiedevo giusto qualche tempo fà come sfruttare l'hardware del mio pc sul calcolo distribuito, mi sono informato un pò ma ho trovato notizie sparse è un po confusionarie; il mio pc è così composto:
SSD Corsair Force GT
RAM DDR3 G.Skill Ares 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N
CPU AMD FX-8350
Dissipatore CPU Scythe Mugen 3 Rev. B
Scheda Madre MSI 990FXA-GD65 Socket AM3+
VGA AMD Radeon HD 7770-DC-1GD5-V2 Core 1020MHz
quale progetto di boinc mi consigliate di usare, uno che sfrutti ad esempio l'open cl della mia radeon ad esempio
-
ciao passa a presentarti qui
-
Ciao debroglie, noi abbiamo un team per world community grid, GPUGrid (purtroppo solo per GPU Nvidia) e MilkyWay (CPU e GPU, anche ati)
vedi tu se vuoi impegnare solo la CPU o anche la GPU

Per altre info (dopo esserti presentato nell'apposita sezione) scrivi pure qui

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi