Feedback Mercatino con iTrader
-
Salve ragazzi. Il passaggio al nuovo forum ha comportato che sono stati resettati i Feedback del mercatino.
Nei primi giorni erano rimasti disattivati e da adesso dovrebbero essere di nuovo completamente funzionanti.
Nel vecchio forum era stato riscontrato che alcuni thread non venivano accettati per dare il feedback. Se avete ancora problemi di questo genere per favore segnalatelo in questo thread, annotando la discussione per cui non riuscite a dare il feedback e specificando se voi siete compratore o venditore.
Grazie per la comprensione
Lo Staff di XtremeHardware
-
Salve ragazzi. Il passaggio al nuovo forum ha comportato che sono stati resettati i Feedback del mercatino.
Nei primi giorni erano rimasti disattivati e da adesso dovrebbero essere di nuovo completamente funzionanti.
Nel vecchio forum era stato riscontrato che alcuni thread non venivano accettati per dare il feedback. Se avete ancora problemi di questo genere per favore segnalatelo in questo thread, annotando la discussione per cui non riuscite a dare il feedback e specificando se voi siete compratore o venditore.
Grazie per la comprensione
Lo Staff di XtremeHardware
-
i miei non li vedo , neanche come space sotto l'avatar
-
tom1 ha scritto:
i miei non li vedo , neanche come space sotto l'avatarI vecchi feedback ormai sono andati persi, il thread era solo per specificare che ora funzionano e quindi è bene iniziare di nuovo ad utilizzarli.
-
Le085 ha scritto:
I vecchi feedback ormai sono andati persi, il thread era solo per specificare che ora funzionano e quindi è bene iniziare di nuovo ad utilizzarli.ovviamente lo avevo capito , mi riferivo al recente feed come adesso vedo

-
Nuuuuuuuuuuuuu mi avevano lasciato dei feed fantastici

Non lo vendo piu il psu
-
purtroppo non tutto è salvabile in questi passaggi
-
Beh dai... Mi consola che mi conoscete, e sapete che son onesto.
E siccome ho fatto vendite anche con voi dello staf per me siete delle.botti di ferro

-
ma non si mette in discussione ciò

-
ragazzi... son riuscito a importare i vecchi score! Ho notato però che nel frattempo avete inserito 4 ratings, siete pregati di reinserirli ok?
grazie a tutti!
Marco
-
ottimo marco
-
edit-
ottimo lavoro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi