[Guida] Rootare e Installare ICS su Amazon Kindle Fire
-
il computer che hai usato che componenti possiede e che sistema operativo è installato?
-
Dal CM9 anche a me non lo rileva. Hai provato come ti ho scritto prima? Quando appare il triangolo giallo all'accensione, tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando la luce verde non diventa rossa. Quando vedi la schermata grigia, clicca sul pulsante USB e poi sul pulsante Mount. A questo punto il pc dovrebbe rilevarti il kindle fire.
-
Si lo fa ma solo in recovery me lo vede come archivio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
è ovvio che almeno da li te lo veda
-
tom1 ha scritto:
è ovvio che almeno da li te lo vedaQuindi cosa sbaglio dimenticavo uso Win7 64bit
-
nulla ma forse non disisntalli bene i driver. Usi l'sdk di android ?
-
No x il root ho usato tools su xda
-
no intendevo per i driver android

-
devi cancellare da getione dispositivi l ADp android e poi rinstallare tutto da capo i driver.
-
ho usato Kindle_Fire_Utility_v0.9.6 su xda ci sono i driver dentro
-
Visto che dopo una serata di tentativi con zero risultati proverò a cambiare rom
-
ma devi disinstallare quelli da installazioni applicazioni
-
tom1 ha scritto:
ma devi disinstallare quelli da installazioni applicazioniSi ho disinstallato da installa applicazioni tutto quello che riguardava android,ho anche fatto una pulizia del registro.
-
strano perchè mondomind era bene o male nella tua situazione ed è riuscito
-
tom1 ha scritto:
strano perchè mondomind era bene o male nella tua situazione ed è riuscitoSe Mondomid mi linka o invia i driver che ha installato dopo la pulizia generale potrei provare.
-
puoi scaricarli da qui
http://dl.google.com/android/installer_r18-windows.exe
installa tutto quello che chiede
-
Scaricato ma mi dice che manca Java se che invece è installato...
-
vuole un altro pacchetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi