[Thread Ufficiale]P8Z77-I DELUXE
-
si assieme alla asrock
-
per l'appunto ...io sto per accattare questa...tom ..facci una rece...vera:)
-
bhè la compri tu falla te

-
...fra un mesetto....nel frattime..apri il thread:)
-
se rilinki
-
un vedo nulla...
-
la mobo qual'è
-
tom1 ha scritto:
la mobo qual'è -
davidecesare ha scritto:
...fra un mesetto....nel frattime..apri il thread:)Ciao davide
Sono molto curioso, quando ti arriva sarebbe carina una mini-preview

Considera che quando analizzai il sugo sg08 una scheda madre del genere era proprio quella che cercavo, e non la trovai. Se l'avessi trovata avrei venduto tutto e mi sarei fatto un sistemone all'interno di questo cabinet, con questa scheda madre.
Sembra davvero promettente, ma d'altronde stiamo parlando di una asus deluxe, quindi praticamente il massimo.
-
okkkk la piccola asrock
-
Nikolaj ha scritto:
Ciao davideSono molto curioso, quando ti arriva sarebbe carina una mini-preview

Considera che quando analizzai il sugo sg08 una scheda madre del genere era proprio quella che cercavo, e non la trovai. Se l'avessi trovata avrei venduto tutto e mi sarei fatto un sistemone all'interno di questo cabinet, con questa scheda madre.
Sembra davvero promettente, ma d'altronde stiamo parlando di una asus deluxe, quindi praticamente il massimo.
ciao Nicolaj..veramente io parlavo della asrock...
si vorrei quella per il fatto che il VRMAsus per il mio uso è ingombrante...poi costa veramente troppo..ultimamente con le varie
Asrock mi son trovato bene...dei veri muli...e credimi...quelle mirabolanti utility che offre
Asus si possono ottenere in tanti altri modi...un saluto e a presto
-
Ah, peccato

Devo ammettere che asrock sta cominciando a tirare fuori prodotti interessanti. Prima del socket X79 ho avuto solo brutte esperienze, ma ti scrivo da una asrock extreme 4 x79 e devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro. Di features interessanti ce ne ha moltissime quindi suppongo che anche la tua sarà sugli stessi livelli.
Purtroppo però sono un fan della serie dlx asus, non c'è niente da fare
.. Ognuno ha le proprie turbe mentali, ehehe -
però la scelta del mvp non mi gusta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi