Segnalazioni BUG
-
è anche grazie alle vostre segnalazioni, continuate così!!
-
altrimenti rimanevamo con l'it

-
controllare il resize automatico delle immagini a grandezza naturale
-
nai messaggi privati non c'e modo di accedere ai messaggi "inviati"
-
certo che si , ma devi andare in fondo a tutto dove leggi controlli cartelle. Una volta li a lato destro trovi seleziona cartella e clicchi invia articoli , quelli sono i pm inviati

-
Tocco ferro
. Adesso sembra che tutto sia a posto. Utilizzo sempre mozilla. Ho provato ad impostare "editor di base" navigando poi per 5 minuti all'interno del forum, poi ho selezionato nuovamente "interfaccia avanzata". Ho navigato poi un paio di minuti in safe-mode con mozilla, dopodichè ho riavviato normalmente. Principino, pensi che io abbia risolto perchè ho effettuato queste manovre oppure perchè nel frattempo avete provveduto ad apportare delle modifiche?
Grazie.
-
Ho notato che non riesco ad accedere al portale con i dati di login del forum... mi dice che il mio account non esiste
-
Mi spiace assillare ma in questo mini articolo ho inserito un video del quale non viene visualizzata l'anteprima.
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/walking_dead-32523/#post416887
-
Hai inserito solo il link, invece devi utilizzare il tag video.
Clicca sul comando "Inserisci video" ed incolla il link come indicato anche dalla finestra

ciao
-
-
OK, in effetti è un cambiamento. Prima era semplice, ora invece articolato ma più professionale.
-
lo so, purtroppo con la nuova versione di vbulletin ci son dei cambiamenti dovuti. Questo è uno...
Marco
-
marco i link nel forum non si distinguono dal testo.
Puoi cambiare font?
-
devo lavorarci più approfonditamente perchè altrimenti si cambiano i colori di tutti i link anche nella forumhome che verrebbe a schifo...

Marco
-
ah ok oraci siamo... non ci sarei mai arrivato... non si capisce che quelli sono i pm inviatitom1 ha scritto:
certo che si , ma devi andare in fondo a tutto dove leggi controlli cartelle. Una volta li a lato destro trovi seleziona cartella e clicchi invia articoli , quelli sono i pm inviati
-
hai ragione.. la traduzione era di m..a! Ora riporta correttamente "Messaggi Inviati"
Marco
-
-
manca l'immagine nella rece di oggi:

-
Lo so, devo capire meglio
-
Ciao ragazzi con tapatalk mi dice sempre che non posso inserire nuovi messaggi nel forum... Sono l' unico con questo problema?
Ecco qui me lo ha inserito il maledetto! Xò tipo nel 3d dell' s3 mi dà errore.
amatore di patatine
inviato con tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi