Segnalazioni BUG
-
più che altro è un integrazione. Se è possibile reinserire il redirect ad xtremeshack per caricare le immagini.Prima in modalità avanzata c'era carica foto con redirect ad xtremeshack.

-
ok provvedo il prima possibile
-
perfetto

-
La pagina contatti nella home è vuota

-
grazie me la ero dimenticata!
-
Il numero di visite e di messaggi nella prima news ha qualche problema -> click
ciao
-
si ho notato..stiamo verificando
grazie
-
altra cosa sarebbe da allineare meglio la scritta wcg member in quanto la r e sulla linea del rettangolo:blink:
-
Segnalo tramite Gi@n
"Non funziona il Modulo Recupero Password Persa e non riesco ad accedere. non fa vedere il codice da immettere per il recupero password"
-
grande..me lo ero dimenticato

riprovate pls
Marco
-
appena torna online , gle lo chiedo
fa sapere per il wcg member se è fattibile
-
l'icona del wcg è già cambiata.. magari fai un ctrl+F5 e la vedi aggiornata
Marco
-
ok adesso si
, se vieni in chat ti chiedo per joomla -
principino1984 ha scritto:
Allora ragazzi,come avete notato ho cambiato qualcosina.. ora... sicuramente ci saranno dei bug da sistemare, quindi..se li trovate postateli qui con questo format:
Link: ______________________________
Azione: ____________________________
Descrizione: ________________________
Screenshot (se possibile)
Grazie a tutti per la collaborazione!
Marco
Al momento sembra che non funzioni l'anteprima video (*). Bella la nuova grafica, ma mi piaceva anche quella vecchia. (stessa scelta fatta in contemporanea da TGM cartaceo con questa preponderanza per il bianco).
(*) Ho notato la cosa in questo link (foto) e in quello di Max Payne 3 (PC games). Si vede solo il link scritto.

-
io non vedo proprio la scritta WCG :cheazz: eppure sono iscritto, forse perche avendo formattato e devo ancora reinstallare il soft?
edit- aggiungo che liccando i link "LEGGI TUTTO" delle news e rece prima si apriva una nuova scheda (vecchio forum) adesso si carica nella medesima pagina.
-cliccando su modifica messaggio la modifica rapida non si apre pui e va direttamente a quella avanzata
-durante l'inserimento di un messaggio (mod avanzata) se mentre scrivi ti vuoi spostare con le freccette della tastiera è come se clicco fuori e la pagina (appena digito ancora) si sposta (non so come spiegarlo meglio) fate una prova scrivete un post in modalità avanzata e mantre scrivi prova a spostarti con la freccia tra il testo e poi digita qualcosa...
-
non c'è piu la linea "utenti che hanno letto questa discussione"

-
Nella home page del portale, le recensioni sulla destra riportano tutte la data di ieri.
All'interno della recensione la data è giusta.
ciao
-
sghe23 ha scritto:
Al momento sembra che non funzioni l'anteprima video (*). Bella la nuova grafica, ma mi piaceva anche quella vecchia. (stessa scelta fatta in contemporanea da TGM cartaceo con questa preponderanza per il bianco).(*) Ho notato la cosa in questo link (foto) e in quello di Max Payne 3 (PC games). Si vede solo il link scritto.

ok... ho modificato e ora funziona. L'unica cosa ragazzi è che per inserire un video ora dovrete cliccare sul tastino dell'editor e inserire il link del video.
ciberjack ha scritto:
io non vedo proprio la scritta WCG :cheazz: eppure sono iscritto, forse perche avendo formattato e devo ancora reinstallare il soft?edit- aggiungo che liccando i link "LEGGI TUTTO" delle news e rece prima si apriva una nuova scheda (vecchio forum) adesso si carica nella medesima pagina.
-cliccando su modifica messaggio la modifica rapida non si apre pui e va direttamente a quella avanzata
-durante l'inserimento di un messaggio (mod avanzata) se mentre scrivi ti vuoi spostare con le freccette della tastiera è come se clicco fuori e la pagina (appena digito ancora) si sposta (non so come spiegarlo meglio) fate una prova scrivete un post in modalità avanzata e mantre scrivi prova a spostarti con la freccia tra il testo e poi digita qualcosa...
non è che hai l'editor vecchio attivo (quello standard per intendersi)? Io non ho problemi.
Marco
-
principe andry ha scritto:
Nella home page del portale, le recensioni sulla destra riportano tutte la data di ieri.All'interno della recensione la data è giusta.
ciao
E' dovuto all'importazione di tutti i dati. Ormai bisogna aspettare che scompaiano quelle "vecchie" e tutto dovrebbe tornare a posto.
Marco
-
ciber mi sa che il tuo problema è che non hai mai mai mandato un result

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi