[Nikolaj's Corner] Richieste pubbliche e idee per le recensioni dei cabinet
-
in rilievo
-
-
-
troppe foto dettagliate diamo

-
-
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bello lui!!!
ma dici che con vga di alta fascia le ventole laterali sarebbe meglio metterle in estrazione?
sul posteriore del case ci va un aio come un h80 o simili? non va a cozzare sulla ap181 sul top?
-
sul posteriore mi hai dato una bell'idea, considera che quando ho scattato le foto ancora non erano arrivati. AL momento c'è un problema perché stiamo aspettando che arrivi anche dell'altro, non si possono fare i test termici per via della collisione con il connettore d'alimentazione. Ho provato ben 5 alimentatori, nulla da fare. Dovrei levare la ap121 inferiore ma comprometterei le temperature. GIà contattato silverstone e dovrebbero mandare un loro 600W.
Appena arriva monto e faccio tutti i test, compreso quello di compatibilità con gli AIO
ps: da notare il fatto che hanno cambiato le pale dell'ap121, aveva una portata troppo limitata a causa del filtro anteriore e della potenza del motore, optando per una tipologia relativamente classica ma a 9 pale
-
entro non molto tempo verrà pubblicata la recensione dell'sg09, che è stata ferma per un problema tecnico, ma abbiamo una piccola sorpresa.. anzi due ! La seconda però la si renderà nota nel quinto roundup delle ventole
Arrivato un corsair 200r, avete qualche domanda o richiesta ?
-
ops...
Stay tuned !

Se avete richieste particolari, ora è il momento di farle
-
"Piccola" novità per le recensioni dei case SSF
https://www.asus.com/Motherboards/P8Z77I_DELUXEWD/

Nuovi test termici per CASE SSF, per la CPU e VGA (quando possibile)
Processore i7 2600K e dissipatore da concordare
Avete qualche richiesta, per informazioni che non trovate nelle altre recensioni dei cabinet SSF ?
-
-
-
OLD
-
- CORSAIR 750D
- COOLERMASTER CM 690 III
- COOLERMASTER SILENCIO 650 Pure
- CORSAIR AIR 540
- SILVERSTONE MILO ML05
-
tanta robbbba
-
-
il milo ovviamente..
-
1 e 2 certo che no, la terza si (ovviamente non standard ma con led blu)

-
Io ho capito, io ho capito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi