Project Glass da Google per esplorare il mondo
-
Una simpatica parodia del project glass se fosse sviluppato da Microsoft:
-
Ecco invece come sarà il project glass una volta in funzione
chissà se ci sarà un plug-in adblock?

-
:asd: -
Ma è una mezza parodia anche il secondo, vero?

Potrebbe essere utile inserire più "desktop" così ci sarà più spazio per la pubblicità

ciao
-
principe andry ha scritto:
Ma è una mezza parodia anche il secondo, vero?
si si
-
-
[video=youtube;-sSsRIhVYB4]
ciao
-
Scherzi a parte, giocare in realtà aumentata sarà probabilmente.... una realtà! e in un futuro non così remoto, perché le tecnologia di base ci sono già tutte.
Manca giusto una cosetta... che ci sta facendo un pensierino mauri per realizzarla.

-
lol
-
sono troppo belli i giochi in quel modo
-
ahahah speriamo non sia come il 2...
-
tempo fa era anche uscito un controller (della OCZ) a impulsi celebrali (se non erro) ovvero ti metti sta fascia fai un test, e ti sostituiesce mause e tartiera..... costava sui 90€
-
l'OCZ NIA
-
esatto
-
Le085 ha scritto:
Una simpatica parodia del project glass se fosse sviluppato da Microsoft:hahaha
-
Nuovo video da google (si divertono là a testare i prodotti..)
[video=youtube_share;uh-liQDE3cM]
-
bell'idea pero sicuramente molto piu comodo che in passato con la videocamere convenzionali
-
-
Ecco un video girato con i Google Glass allo scorso evento di Impera che si è tenuto a Roma sabato scorso. Si tratta di uno dei più importanti eventi (se non "il più") di MMA in Italia. E posso dire "io c'ero"

ciao
-
miei per gli unboxing lol
cmq mi piacerebbe averli, anche se per quanto potenzialmente utili sembrano una cosa da scemi...
potrebbero farli un po' più cool
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi