Reeven RECC-01 Extreme Cooling Pot
-
Reeven lancia sul mercato il RECC-01 Extreme Cooling Pot , tolotto che promette ottime prestazioni in bench estremi. Assicura la compatibilità ai socket LGA2011, LGA1155/LGA1156, LGA1366 e LGA775; e AMD sockets FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2. Il prezzo è di 240 dollari

-
Reeven lancia sul mercato il RECC-01 Extreme Cooling Pot , tolotto che promette ottime prestazioni in bench estremi. Assicura la compatibilità ai socket LGA2011, LGA1155/LGA1156, LGA1366 e LGA775; e AMD sockets FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2. Il prezzo è di 240 dollari

-
mooolto mooolto accattivante esteticamente! in quel sistema tutto montato manca solo una cosa

-
una bella gtx 680

-
Reeven RECC-01 in Azione

-
quanto costerebbe???
-
non si conosce ancora il prezzo
-
Cavolo ...davvero bello in i7 2600k quanto vado su?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
non ci sono test
-
Altre foto per il Tolotto della Reeven

-
@vitus
tra un tolotto e l'altro cambia poco... specie quando sei a -100/-140°

e poi sali in base all'esemplare e al clocker....
qui è piu che altro un esercizio di stile
-
lo vogliooo
-
attento a come parli toom, che c'e gi@n in giro

-
che me frega
-
vitus1985 ha scritto:
Cavolo ...davvero bello in i7 2600k quanto vado su?Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Per Sandy Bridge non occorre l'azoto, invece ci stà a pennello per raffreddare i bollenti spiriti di Ivy Bridge

-
ragazzi, qualche fotina ?

-
su che vorrei sapere il nostro a che punto è
-
siamo in cerca dell'azoto

e siamo a buon punto.
se va bene si testa su Maximus V Extreme!!
-
ma almeno pubblichiamola la recensione poi faremo un review test con azoto a parte

-
quando mai pubblichiamo rece senza fare i test?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi