Conoscere il necessario per alimentare il proprio pc
-
Febry ha scritto:
eheheh
sisi hai perfettamente ragione...
domanda: i voltaggi come sono collegando dua ali insieme?
infatti volevo sapere anche io come si comportano 2 ali in parallelo , e se magari quello meno stressato da tensioni + stabili ...
poi come calore , stipati in un case tipo lo stacker ???
grazie
Max
-
sono praticamente identici... uno manda cpu vga e l'altro tutto il resto...
una sola pecca... il gruppo di continuità ke uso io ha solo 2 uscite stabilizzate, quindi ora ho lo skermo ke ogni tanto sfarfalla quando si abbassa la tensione
-
azz nn mi sembra una bella cosa questa qui...
-
ho trovato anche questo nuovo link in giro...
http://journeysystems.com/power_supply_calculator.php
ora vedo che dice per il mio sistema...
O0 -
non è molto aggiornato...

-
Direi di no...

Anche se per me basta e avanza

-
unito all'altra discussione... cmq è molto poco aggiornato...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
unito all'altra discussione... cmq è molto poco aggiornato...
Marco
si infatti...

-
Altro sito per controllare che ali serve per la vs config:
ASUSTeK Computer Inc.-Support-
okkio che nn va con FF e cmq da risultati molto errati se si selezione una cpu quad (addirittura serve un ali con minore potenza rispetto al dual core)
ciao
-
bCyclon ha scritto:
Premetto che questo non vuole essere una guida ufficiale per acquistare un alimentatore ma solo per avere a grandi linee i dati del consumo del proprio cp e in vista di uno nuovo di conoscere il necesssario per premere il pulsante on del nostro case.La procedura e' semplicissima, basta andare al seguente link : http://www.extreme.outervision.com/psucalculator.jsp e inixiare a compilare le varie finestrelle a tendina, per chi volesse c'e' pure una tabella per l'overlcok davvero eccellente.
Spero vi possa essere di aituo

Ho dato un occhiata al link, ma ho qualche difficoltà sulla selezione di "Kit Liquid Cooling" e "Dedicato Pump Liquid Cooling". Chi puo delucidarmi? Grazie
-
i calcolatori o meglio dire estimatori di wattaggio non servono a molto. Cosa ti serve sapere?
-
@
tom1, stavo compilando i dati richiesti sul sito per verificare l'assorbimento del pc, quindi mi sono bloccato in quel punto dove mi si richiedevano quei dati
-
si ma spiegaci quali componenti hai e cosa dovrai fare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi