ARMA II XtremeHardware Clan
-
-
Ieri pomeriggio, ora sono le 2,10:asd: , io e il Fred abbiamo provato a completare una side mission........c'eravamo quasi riusciti:muro:
Dovevamo far brillare dei pozzi petroliferi......purtroppo non avevamo più tempo e abbiamo "mollato".
Appena arrivo a casa, ore 6,30, torno in Takistan e anche se non c'è nessuno on line è bellissimo sapere che comunque in quel territorio si può, se si vuole, tentare di portare a termine qualche side mission "leggera". Non so come, ed è fantastico, il server continui imperterrito a creare random missioni su città e side mission a "sorpresa" 24 ore su 24!!. A qualsiasi ora uno si connette troverà sempre da fare.....
Mi piace da matti arrivare a casa dopo il turno di notte, connettermi e vedere "d'essere solo", mi diletto in missioni stelth.....è una sensazione bellissima ed emozionante, anche solo riuscire ad entrare in una città presidiata da nemici(AI) senza sparare nemmeno un colpo, fantastico!!

-
Missioni kamikaze XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Missioni kamikaze XDGià

-
-
GS68 ha scritto:
Ieri pomeriggio, ora sono le 2,10:asd: , io e il Fred abbiamo provato a completare una side mission........c'eravamo quasi riusciti:muro:Dovevamo far brillare dei pozzi petroliferi......purtroppo non avevamo più tempo e abbiamo "mollato".
Appena arrivo a casa, ore 6,30, torno in Takistan e anche se non c'è nessuno on line è bellissimo sapere che comunque in quel territorio si può, se si vuole, tentare di portare a termine qualche side mission "leggera". Non so come, ed è fantastico, il server continui imperterrito a creare random missioni su città e side mission a "sorpresa" 24 ore su 24!!. A qualsiasi ora uno si connette troverà sempre da fare.....
Mi piace da matti arrivare a casa dopo il turno di notte, connettermi e vedere "d'essere solo", mi diletto in missioni stelth.....è una sensazione bellissima ed emozionante, anche solo riuscire ad entrare in una città presidiata da nemici(AI) senza sparare nemmeno un colpo, fantastico!!

:clapclap:
-
-
Sto facendo notte e non riesco a stare attaccato al PC:D.....anche se ho una voglia matta di scendere in campo...........vedrò domani pomeriggio, anche perchè Domenica si avvicina:leggi:
-
Domani pomerigio ci sono

-
WarOfDevil ha scritto:
Domani pomerigio ci sono
Dai Warofdevil, dovrei connettermi intorno alle 15
-
poi domenica altri result
-
Certo che sì!!tom1 ha scritto:
poi domenica altri result
-
fred è scomparso ?
-
ci vogliono le cuffie per giocare ragazzi?
-
no
-
ok
-
vuoi partecipare?
-
appena arriva la 570, compro il gioco e vedo...
-
-
Ciao Ric, se entri ci farà mooolto piacere:n2mu:
Discorso cuffie sarebbe opportuno averle, viste le esigenze di squadra e il tipo di gioco, però se non le hai no problem

Io e il Fredd siamo reduci dal Takistan, purtroppo i Takistani sono ossi duri.
Eravamo quasi riusciti in una side mission ma "un'aggregato" ce l'ha soffiata per un pelo..............lo abbiamo portato li con il Little Bird, le abbiamo offerto copertura nella miniera e poi senza se e senza ma si è fottuto i punti!!!!!!!!!!
Fredd voleva freddarlo:muro: ma io glielo subito sconsigliato, qui se sbagli gli amministratori ti cacciano senza pietà, il fuoco amico è POCHISSIMO tollerato!!! ne so qualcosa:fiufiu:
Cmq come sempre splendida partita e situazioni realistiche......come quando prima di partire con un'elicottero danneggiato e privo di carburante io a bordo attendevo che il Fredd, prima si avvicinasse con il mezzo rifornimenti carburante poi con quello delle riparazioni, una volta sistemato il tutto......decollo rapido!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi