ARMA II XtremeHardware Clan
-
GS68 ha scritto:
Stop, e per questa seconda settimana abbiamo i punteggi, tranne quelli del buon Tom:briai:Da domani si ricomincia per il terzo screen.
Non ricordo quando termineremo la campagna, andrò a ritroso per leggermi i vecchi post. Comunque ne deduco, a parte le lacune e le latitanze :briai:che il sistema punteggio sia equilibrato, esiste la possibilità di recuperare punti e non ho trovato motivi di sbilanciamento. Direi, se ne avete voglia, di continuare così fino al termine del periodo prefissato, dopodichè una breve "licenza" per poi fare una valutazione finale.
Resto sempre nella speranza che il Team cresca da un punto di vista numerico........mi aspetto certamente un piccolo incremento con ArmA3 ma nonostante questo io per il momento mi sto diverendo alla grandissimaO0
quoto! ci stiamo divertendo alla grande! mi basta un gioco e si chiama arma2!!!
-
Grazie ragaO0
-
-
Mi raccomando raga, a caccia del prossimo screen:asd:
FORZA!!! :perfido:
-
daiii
-
Ieri sera io e il Fred ci siamo portati a casa qualche punto, io 43, li terrò da parte e qualora non riuscissi a fare meglio li utilizzerò

Domenica 25/03/2012 ore 18
termine ultimo prox screen
-
Stasera 22,40 si caccia!!!!!!!!!!!!
-
com' andata la caccia
-
tom1 ha scritto:
com' andata la cacciaNiente Tom, ieri sera sono rimasto con la moglie a chiaccherare:)
A proposito, questa sera ore 19 chi c'è?
-
passo
-
Questa sera solita ora dalle 19 alle 20 chi c'è?
Ieri sera io e il Fred , dalle 21,30 alle 22,45, abbiamo provato, non è andata benissimo, si poteva fare di più

-
mi è venuto in mente che potreste registare le sessioni

-
In che senso? video? se fosse si, diventa un po scattoso.tom1 ha scritto:
mi è venuto in mente che potreste registare le sessioni
-
prova
-
Avevo provato con Fifa ed X-Plane, cmq posso provare:)
Dimenticavo, utilizzo Fraps
-
Stasera ci sono

-
Raga, ma vi rendete conto che in 4 , solo 4 , stiamo tenendo in piedi questo 3D?
GrazieO0
-
Dalle 5 sveglio e sono rientrato alle 16,30 a casa. Fatta questa doverosa premessa, se non crollo prima dovrei esserci per un'oretta, dalle 19 alle 20.
-
-
Ieri non ce l'ho fatta:buck2:
Non ho accesso per niente il PC. Spero questa sera sempre alle 19 di connettermi anche perchè ho solo uno screen con 45 punti......e domani è già Domenica!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi