Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. ARMA II XtremeHardware Clan

ARMA II XtremeHardware Clan

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
785 Post 0 Autori 123.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    GS68
    scritto su ultima modifica di

Ieri sera in una partita con Fred ed in compagnia su TS con Warofdevil ho potuto ricontrollare come avviene l'assegnazione dei punti, direi che possiamo utilizzarli per fare classifica.

Ho visto un giocatore avere un sonoro -10 , evidentemente aveva abbattuto addirittura 3 velivoli della sua fazione:nutkick:

Un'altra cosa che ho notato è che può capitare di entrare in stanze con "mostri sacri" dove la classifica dei 10 operatori è composta da punteggi tipo 270-164-104 e così via a scendere.....insomma, punteggi elevati! Questo vuol dire che l'operatore di XH che entrasse in game con una stanza così composta per la sua partita ufficiale dovrebbe impegnarsi non posco per raccogliere un minimo di punteggio per poi consegnarlo qui, la classifica di ArmA contiene solo 10 operatori, quindi come minimo, in questo caso, bisognerà scalzare il decimo in quel momento per avere il proprio punteggio da Frappare (catturare lo screen con Fraps).

Ovviamente e per fortuna la cosa può capitare random a tutti gli operatori e comunque nel regolamento che andrò a preparare ci sarà una settimana di tempo per giocarsi la partita ufficiale, sia in singolo che in squadra, come si vuole insommaO0

Mi prenderò ancora del tempo per analizzare questo sistema, visto che ancora non siamo un numero sufficiente, quanto meno, quando sarà il momento, potrò rispolverare questi miei post per "assemblare" il regolamento definitivo. Sempre è comunque migliorabile e pronto a ricevere idee più funzionali al sistema classifica O0

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tom1

ero a nanna , so crollato :asd:

0
      • G Non in linea
        G Non in linea
        GS68

tom1 ha scritto:

ero a nanna , so crollato :asd:

Tranquillo TomO0

Tom hai letto la domanda che ti poneva il Fred qui su?

Io da questa sera e per 4 giorni farò il notturno, quindi non ci sarò nei consueti orari:fiufiu:

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

Fredd ha scritto:

una domanda per tom per favore. vorrei fare un leggero over alla mia scheda video nvidia gt540m del mio portatile. adesso quando gioco, utilizzando una base di raffreddamento, scalda sino a 62 gradi. puoi suggerirmi le frequenze per aumentare le prestazioni ma al tempo stesso non scaldare troppo la gpu? grazie. fredd.

allora fredd devi vedere se tramite gpu-z ti salvi il bios e dopo con NibiTor se riesci a modificarlo , se si poi vediamo nel thread apposito O0

0
          • W Non in linea
            W Non in linea
            WarOfDevil

News,il negozio mi ha chiamato dicendo che non è riuscito a procurarmi il gioco e che avrei dovuto aspettare un altra settimana e ho detto che non fà niente. Quindi sono andato sul sito sprocket che ho trovato sul sito ufficiale di arma2 e ho comprato la versione digitale a 14,99€ (5€ in meno del negozio),ho ricevuto il seriale e ora lo sto scaricando,quando è finito lo masterizzo. Quindi da domani sono combat ready anche io ;)

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

Fredd ha scritto:

una domanda per tom per favore. vorrei fare un leggero over alla mia scheda video nvidia gt540m del mio portatile. adesso quando gioco, utilizzando una base di raffreddamento, scalda sino a 62 gradi. puoi suggerirmi le frequenze per aumentare le prestazioni ma al tempo stesso non scaldare troppo la gpu? grazie. fredd.

Non penso che riuscirai a fare miracoli.. se ci tieni alla salute del tuo portatile eviterei di are overclock :)

Guadagnare due o tre fps e far perdere due anni di vita al portatile non credo sia conveniente...

Ad ogni modo, sistema di dissipazione permettendo, la gpu dovrebbere reggere fino a 740MHz senza grossi problemi, essendo la frequenza della 550M che ha la stessa GPU.

Sali piano piano e controllando le temp... a tuo rischio e pericolo!

0
              • G Non in linea
                G Non in linea
                GS68

WarOfDevil ha scritto:

News,il negozio mi ha chiamato dicendo che non è riuscito a procurarmi il gioco e che avrei dovuto aspettare un altra settimana e ho detto che non fà niente. Quindi sono andato sul sito sprocket che ho trovato sul sito ufficiale di arma2 e ho comprato la versione digitale a 14,99€ (5€ in meno del negozio),ho ricevuto il seriale e ora lo sto scaricando,quando è finito lo masterizzo. Quindi da domani sono combat ready anche io ;)

Ottimo! O0

In 3 sarà fantastico!......ho già provato:asd: (uèh! non pensate male!!)

.........un solo dubbio, ma è anche in Italiano?

Sono sul posto di lavoro ma vi seguo:fiufiu:

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  tom1

credo e spero di si per vincè

0
                  • G Non in linea
                    G Non in linea
                    GS68

tom1 ha scritto:

credo e spero di si per vincè

Appena svegliato:D

Sisi, può stare tranquillissimo, ma proprio issimissimo:uglystupid2:

Io oggi pomeriggio potrei esserci, h 15,30 , ci si potrebbe addestrare un po, chi c'è?

0
                    • W Non in linea
                      W Non in linea
                      WarOfDevil

Io ci sono,ho appena finito di scaricarlo e ora sto masterizzando il dvd. :)

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

forse ci sono anche io

0
                        • G Non in linea
                          G Non in linea
                          GS68

Ok, allora apro TS alle 15,30

Intanto mo spengo stò tazzo di iPad e mi vado a fare un bel voletto, simulato, Linate to Lugano.......:asd:

Warofdevil, controlla che sia patchato alla 1.60, altrimenti provvedi dal sito ufficiale, sono circa 700 MB di robbbbbba:)

Tom, cuffia e microfono?....ma tanto se ci senti no problem.

0
                          • W Non in linea
                            W Non in linea
                            WarOfDevil

Gioco installato e patch installata,io sono pronto :)

0
                            • T Non in linea
                              T Non in linea
                              tom1
                              O0
                              0
                              • G Non in linea
                                G Non in linea
                                GS68

Allora, io e il Warofdevil poco fa abbiamo testato nuovamente il sistema di assegnazione punti e confermo, a questo punto, che viene premiato chi meglio si comporta sul campo di battaglia, così è quello che volevo io!

Abbiamo notato che se un'operatore esegue un revive le vengono assegnati 4 punti, quindi come si può ben immaginare non si è costretti a "tritare" nemici su nemici.

Abbiamo poi provato cosa accade nel caso un'operatore possa uccidere con fuoco amico e anche qui, perfetto!, vengono decurtati ben 10 punti dalla classifica, quindi occhi sempre aperti!!!.....poi si può fare un revive al malcapitato ma vengono assegnati, come dicevo prima, 4 punti.

Un'altra cosa che ho notato è che stavamo sorvolando una zona, Warofdevil accidentalmente si è paracadutato, io a quel punto ho eseguito, tornando indietro, un recupero e mi sono trovato 4 punti in classifica:fiufiu:

Quest'ultima cosa però necessita di un'altra conferma, ma sembra essere così.

Mazza, stò "studiando" e provando come un matto, speriamo serva a qualcosa,

Grazie Warofdevil per avermi tenuto compagnia....

Tom, sarà per la proxO0

0
                                • T Non in linea
                                  T Non in linea
                                  tom1

bella raga

0
                                  • F Non in linea
                                    F Non in linea
                                    Fredd

Le085 ha scritto:

Non penso che riuscirai a fare miracoli.. se ci tieni alla salute del tuo portatile eviterei di are overclock :)

Guadagnare due o tre fps e far perdere due anni di vita al portatile non credo sia conveniente...

Ad ogni modo, sistema di dissipazione permettendo, la gpu dovrebbere reggere fino a 740MHz senza grossi problemi, essendo la frequenza della 550M che ha la stessa GPU.

Sali piano piano e controllando le temp... a tuo rischio e pericolo!

grazie Presidente per il messaggio. A questo punto, anche grazie al suo suggerimento, ho deciso di non fare più over alla mia scheda video. in fondo per giocare a 1920 x dovrò attendere al massimo ancora un anno perchè sto aspettando che intel commercializzi haswell (previsto nella primavera 2013). voglio passare la generazione ivy bridge e andare direttamente su haswell che avrà 8 core a 22 nanometri, transistor 3d e pieno supporto allo standard pci express 3.0...(forse si tratterà di una vera svolta epocale per i consumi e le temperature, le prestazioni credo che saranno simili agli attuali sandy bridge extreme)...al contempo però sto monitorando AMD nel caso decidessero di produrre una versione più potente del processore bulldozer, anche in vista di windows 8....per il momento dai mi accontento del mio portatile sul quale girano benissimo tutti i miei programmi preferiti attuali e passati. buona serata a lei e a tutta la nostra squadra di operatori arma 2 o.a...FREDD...

0
                                    • T Non in linea
                                      T Non in linea
                                      tom1

O0 fredd siamo in famiglia qui puoi parlare anche con più scioltezza tranquillo non ti mangiamo :D

0
                                      • F Non in linea
                                        F Non in linea
                                        Fredd

tom1 ha scritto:

O0 fredd siamo in famiglia qui puoi parlare anche con più scioltezza tranquillo non ti mangiamo :D

ok Tom sarò meno formale. Grazie anche a te per i suggerimenti. Che stai facendo? oggi war of devil e gs68 hanno simulato. io purtroppo o per fortuna ho lavorato tutto il giorno. buona serata!

0
                                        • L Non in linea
                                          L Non in linea
                                          Le085

Fredd...attualmente un 2500k è abbondante in tutti i giochi. Imho spendere un patrimonio su una cpu ad 8 core appena esce non ha senso. E potresti essere tentato di aspettare ancora per prendere il successivo step produttivo :)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.