[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
Le085 ha scritto:
Decisamente da vedere, se siete vicini al confine fate un salto in svizzera
Altrimenti prenotatevi una serata per ottobre perché ne vale la pena, specie per gli appassionati della saga, perché ci sono parecchi rimandi ai vecchi episodi.

troppo distante il confine XD e poi non so se sarei in grado di capirlo senza sottotitoli
aspetterò ottobre lol
-
visto il dittatore... madonna quanto fa ridere XD
-
quoto!!merita..
evitate invece 21 jump street..una schifezza:muro:
-
non vedo l'ora di vedere spiderman il nuovo, mi pare esca la sett prox

-
non mi è dispiacito 21 jump street
-
Devil_Mcry ha scritto:
non vedo l'ora di vedere spiderman il nuovo, mi pare esca la sett prox
Ma cosa cambia da quello che hanno già fatto ?
-
è in 3d
-
SACD ha scritto:
Ma cosa cambia da quello che hanno già fatto ?Questo e' un reboot.
-
Già. Cmq sembra molto bello come tecnica... non sono sicuro che esca domani nei cinema dove vado di solito (che sono solo 2)
-
cmq spiderman ho cannato di brutto non usciva questa sett ricordavo male... cmq ieri ho visto Chernobyl la mutazione
Beh che dire, il film è cortino e tutto sommato è abbastanza ben realizzato (non siamo davanti ad un capolavoro), l'effetto "paura" è ben trasmesso direi, ed è anche curioso, ti fa venir voglia di vedere anche quel posto lol (per quanto nella realtà non ci andrei mai li vicino)
sono rimasto alla fine nel dubbio sul significato del finale perchè porta a pensare 2 cose (non quotate che metto lo spoiler in bianco qui sotto senno poi si legge)
spoiler
Dunque, alla fine si scopre che gli abitanti della citta sono in realtà dei mostri che il governo teneva nascosti. Ce ne sono davvero molti... Quindi quello che mi lascia perplesso è questo, il finale vuole far pensare che in realtà la citta non era stata realmente abbandonata in poche ore ma che si sono trasformati tutti in mostri, oppure è solo una possibile idea che mi è venuta a me? onestamente la cosa rimane molto ambigua... è da pensare.
-
IO sto aspettando questo...
[video=youtube_share;ul4CZrnEFxU]
-
loool ma che cagata XD
-
quoto!
-
Ho visto the thing, quello nuovo.
devo dire che il film non è brutto, nemmeno un capolavoro, però ti lascia con la voglia di sapere cosa capita dopo (sequel???)
c'è da dire che ci sono molte incoerenze sulla storia, o meglio non è troppo chiaro, ma temo che sia un bug dall'originale, si tratta di un remake
-
visto spiderman venerdì... mi chiedo con quale concezione le persone portino bambini di 4-5 anni al cinema a vedere un film di quel tipo che non è adatto a loro... cioè davvero ci saranno stati 20 bambini il risultato è stato che hanno disturbato mezza sala, da vergognarsi i genitori in particolare quelli che nemmeno li tenevano seduti.
tolto questo, il film è bello mi è piaciuto, forse mi sarei aspettato di più però non so. ottima l'idea delle scene in prima persona fps style

-
come detto il dittatore, non mi ha molto sorpreso ma ci sono state scene di risate
-
visto il cacciatore di vampiri l'altra settimana, un film un po' così
sulla carta poteva promettere tanto o niente, onestamente mi aspettavo di più ma non è brutto.
il 3D è inutile, meglio vederlo in 2D e risparmiare soldi, la storia di per se è simpatica, una specie di rivisitazione storica

-
Son curioso di vedere i mercenari 2 il casting è gonfio di stelle di hollywood
-
idem
il film sembra una porcata, inteso come davvero pompato al limite del ridicolo, però ragazzi che cast
sono quasi tutti sul vecchio andante, ma quando un film ha 2 attori di quel calibro è tanto, sono comunque ottimi attori
quando ho visto il trailer durante il dittatore io e il mio amico abbiamo commentato con
"eeehhhhhh !!!"
"ancora ?!?!?"
"sta minchia"
nel trailer ne fanno uscire un po' per volta con il botto finale

-
Anche io mi sa che vado di mercenerai
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi