Obsidian 800d R.O.G. edition
-
muzio85 ha scritto:
:asd:
:asd: mo so cavoli tuoi..... ti faccio aizzare tutte le scimmie dormienti!!!! io le mie le ho finite pochi minuti fa:fiufiu:
Le scimmie non finiscono MAI.
Vengono solo sostituite da altre...

-
Dai un bel radiatore da 3 60 ci starebbe veramente bene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
dinamite2 ha scritto:
Dai un bel radiatore da 3 60 ci starebbe veramente bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
eheheh lo so lo so devo aspettare di mettere i soldi insieme per fare l upgrade..
mi serve il rad da 360 possibilmente da 6mm.
e poi non so se fare due loop e quindi prendere pompa-top-vaschetta
oppure se fare un loop solo e quindi vendere le mie pompa-top-vaschetta e col ricavato (poco) prendere qualcosa di più prestante (e costoso
)per le gpu prendo i wb della ek, i supreme hf in versione sli e poi prendo il link per unirli.. mettiamoci pure i dissini per fasi e memorie...
insomma.. devo attendere

-
Qui vogliamo test pesanti pero, dato che la cpu lo permette eehh
-
qualche foto "by night"

ho sistemato le shark, collegato le ventole in modo da poterle gestire con fan expert e regolato il tutto.
ho tolto anche i copri slot pci (in attesa di mettere quelli forati).
le temperature delle vga si sono abbassate notevolmente... oggi pomeriggio e stasera dopo l'allenamento mi sono fatto una bella sessione a bf3, nel silenzio assoluto.
ora ho visto con msi afterburner che le temperature massime toccate dalle vga sono state 62° per quella di sopra e 57° quella di sotto.. le ventole del tf2 sono andate al massimo al 58 e 53%, considerando che il minimo è 40, beh davvero inudibile.
cpu a 4500mhz,massimo 52 gradi con ventole al minimo (600rpm).
molto soddisfatto.. quasi quasi le lascio ad aria le vga

-
se ma qui vedo troppe parole e pochi scren
-
Io lascerei ad aria le vga e comprerei una bella fotocamera per far le foto come si deve

-
Merluz ha scritto:
Io lascerei ad aria le vga e comprerei una bella fotocamera per far le foto come si deve
ahahahha hai ragione!
quelle di ieri con l iphone

ma anche con una buona fotocamera non sono bravo, non riesco mai a farle venire "naturali"

-
Guarda io pure avrò fatto si e no 30 foto in via mia con una digitale compatta in mano, ma quando poi ti metti li e capisci quelle 4 opzioni in croce che hanno, riesci a farle venire bene. Io per tutte le foto del pc e degli oggetti piccoli uso l'opzione macro, il resto lo fa la fotocamera.
E' anche utile avere uno sfondo bianco, magari usando un lenzuolo, così aiuti la messa a fuoco.
-
vero
-
acquistata un pò di robetta per il futuro upgrade dell impianto

-
tipo e foto

-
quoto

-
liberato87 ha scritto:
acquistata un pò di robetta per il futuro upgrade dell impianto
bravo bravo hai fatto bene:) te la stavo per fregare io sennò

-
muzio85 ha scritto:
bravo bravo hai fatto bene:) te la stavo per fregare io sennò
tu sei apposto per il momento

:asd: -
tom1 ha scritto:
tu sei apposto per il momento
:asd:io sto ancora ordinando.....
:asd: -
muzio85 ha scritto:
io sto ancora ordinando.....
-
tom1 ha scritto:

mannaggia a me.....
:asd: ora mi sono fissato con la scheda video.... -
aeeee mo basta , ti fucilo le scimmie e liberato ci fucila a noi due

-
tom1 ha scritto:
aeeee mo basta , ti fucilo le scimmie e liberato ci fucila a noi due
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi