Obsidian 800d R.O.G. edition
-
-
aspetta Tom.... non scatenare ancora l'inferno...... abbi un minimo di pazienza.....
-
Gi@n ha scritto:
aspetta Tom.... non scatenare ancora l'inferno...... abbi un minimo di pazienza.....no sfascio e banno tutti se non mi si accontenta

-
-
Per fortuna che nessuno ha notato la mia proverbiale lentezza nell'aggiornare i miei worklog altrimenti tom veniva a perseguitare anche di la sul mio topic....
:asd: 
-
il pacco è stato ritirato oggi pome.... domani è tutto da te..... ti ho messo anche i neon rossi
-
ragassuoli non deluderò le attese domani dovrebbe arrivarmi tutto

non ci posso credere.. bloccato da una prolunga

-
se me lo dicevi te la prestavo io...... la 8 pin cpu vero?
che ti arriva domani di bello????
-
muzio85 ha scritto:
se me lo dicevi te la prestavo io...... la 8 pin cpu vero?che ti arriva domani di bello????
ee a saperlo.. pensavo che già me l'avesse spedita (è quella in bundle con l obsidian).
domani niente di che, degli accessori che mancavano al case (il filtro, il copri hot swap, la prolunga e poi non so che mi ha messo "in più").
speriamo che mi arrivi domani!!!
-
sennò te lo faccio scendere io il corrirere a suon di randellate
-
arrivato il pacco di muzio

4 enermax magma
tubo primochill roso
e 2 neon revoltec rossi...
un mega ringraziamento

peccato che del cavo 8 pin, nessuna traccia! my god! bloccato da un cavo!!
vabbè oggi metto qualche foto sennò mi bannano!
-
-
BELLO! Ma devi avere la mano più ferma quando fai le foto diamine!!!

Rifai tutto e riposta (e per tutto intendo smonta e rimonta il pc ovvio
:asd: -
Merluz ha scritto:
BELLO! Ma devi avere la mano più ferma quando fai le foto diamine!!!
Rifai tutto e riposta (e per tutto intendo smonta e rimonta il pc ovvio
:asd:ahahah hai ragione, l ho fatte al volo sennò tom mi bannava

dalle foto si vede come le vga stanno bene senza problemi di spazio..
mancano un pò di cose.. a lavoro finito le faccio per bene

smontare il pc ?!? NOOOOO almeno per 2 mesi (le ultime parole famose..)

-
Occhio che poi l'aria calda delle VGA ti fa bollire l'acqua della vaschetta

Scherzi a parte l'unica cosa da controllare, ma magari mi sbaglio, è vedere se la pompa non raggiunge temp alte stando così vicino al dissipatore della 560Ti, che in full sarà bello caldo.
-
Merluz ha scritto:
Occhio che poi l'aria calda delle VGA ti fa bollire l'acqua della vaschetta
Scherzi a parte l'unica cosa da controllare, ma magari mi sbaglio, è vedere se la pompa non raggiunge temp alte stando così vicino al dissipatore della 560Ti, che in full sarà bello caldo.
si si è una cosa che ho messo in preventivo e valuterò

-
nice work

cmq sei fortunato oggi tom è scomparso

-
complimenti Liberato, mi piace molto anche a me

e sono sicuro che presto vedremo nuovi sviluppi

-
Altra cosa da considerare è l'areazione del case per le vga. Assicurati di avere un ottimo flusso d'aria in uscita visto che le tf2 buttano aria dentro il case
-
Merluz ha scritto:
Altra cosa da considerare è l'areazione del case per le vga. Assicurati di avere un ottimo flusso d'aria in uscita visto che le tf2 buttano aria dentro il casespero che bastino

apparte gli scherzi, con uno sli l importante è appunto far in modo che ci sia buona estrazione d'aria calda, liberando in fretta il case dall'aria calda, sennò si ripercuote su tutti i componenti e ovviamente sulle vga stesse.
tuttavia avendo le vga separate di due slot (come le avevo prima sulla crosshair v) le schede dovrebbero viaggiare sulle stesse temperature (cioè non che la scheda di sopra è più calda di 8-10gradi) il che già di per se è buono (meglio avere 2 schede a 65 gradi e non una scheda a 65 e una a 75
). mi dovrò studiare bene l obsidian perchè il flusso è tutto bottom top, mentre io sull haf 912 avevo fronte retro..
consigliato dal buon muzio prenderò anche i copri slot pci forati che sicuramente aiutano a espellere l'aria tra le due vga.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi