[Guida]Allineare SSD
-
Niente erase o cose simili? e a quanti k metto i clust?
-
64
-
64kilobyte? comunque con quel diskpar funziona
-
Dunque dopo erase e allineamento a vuoto messo 128 e ho fatto il test e le prestazioni sono identiche a prima... ora provo a rifare allineamento però mettendo 64 e vediamo... comunque le prestazioni sembrano nella norma non capisco perchè il boot dopo la prima installazione, dalla seconda installazione di windows è un pò più lento... gli ssd sono formattati da vergini?
-
è in ahci
-
si si... le impostazioni comunque non sono mai variate falla prima installazione di windows a quelle successive... Mi viene il dubbio che da nuovo abbia un procedimento alle spalle differente...
-
non credo comunque prova ed aggiorna
-
vedo che un certo uefi è associatp al boot.. sai cosa sia?
-
è il bios della tua scheda madre
-
quello non si chiama efi?
-
Parlavo di questo.... non è che la prima installazione mi è andata in uefi e l'altra in normale? Installing Windows 7 in native EFI mode from USB - bit-tech.net Forums
-
ma non credo che hai di questi problemi
-
apro una discussione x vedere se qualcuno mi può aiutare... cmq nella prima installazione avevo un bott simile... http://www.youtube.com/watch?v=CPnU8slhpVo
-
mmmm quindi anche con un clear cmos
-
si... cmq sto ssd mi crea dei fake boot... xkè sarà mica un caso che se lo stacco non lo fa?
-
bhè sintomi di ocz
-
si? lo odio... spero che me lo cambiano con un samsung
-
decisamente meglio
-
però vedendo dei bench di velocità è nettamente inferiore
-
tieni conto che i controller sandforce più li riempi più scendono le prestazioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi